Oroscopo di Regina
donna con le braccia aperte

3 segni zodiacali si aspettano una settimana molto fortunata dal 7 al 13 agosto

Si prospetta una settimana ricca di fortuna e di vibrazioni positive, dal 7 al 13 agosto 2023, per 3 segni zodiacali. Coloro che avranno gli astri dalla loro parte sono il Toro, il Capricorno e i Pesci: scopriamo insieme cosa riserverà loro la seconda settimana di agosto.

donna con le braccia aperte

Se il vostro ascendente, oltre che segno solare, appartiene a questa categoria sappiate che vedrete avvicinarsi solo giornate luminose. Nei giorni compresi tra il 7 e il 13 agosto il Toro troverà finalmente l’armonia e la forza a cui ha sempre aspirato nei mesi passati. Questo segno potrà finalmente concentrarsi sul raggiungimento dei propri obiettivi e troverà la forza di affrontare chi lo ostacola. Un consiglio per i nativi del Toro: affrontate ogni sfida con coraggio, rafforzate le vostre relazioni e state attenti alle spese.

uomo felice

Il Capricorno durante la seconda settimana di agosto si prenderà del tempo per riflettere e capirà cosa fare per far emergere il lato migliore di sé. Le stelle accresceranno la sua creatività e gli consentiranno di poter entrare in contatto con persone che lo faranno sentire sempre più motivato. La sua attività professionale si accrescerà ma questo non dovrà fargli perdere di vista l’obiettivo.

donne con occhiali da sole

Ad agosto il carisma dei Pesci sfiorerà picchi massimi. Questo segno avrà modo di riallacciare i rapporti con le persone che più ha a cuore e lascerà fluire via tutto lo stress. Riceverà molti aiuti e spunti a lavoro, tuttavia dovrà particolarmente prestare attenzione alle spese. Anche se le opportunità sembreranno cadere dal cielo i Pesci dovranno comunque avere la testa sulle spalle e concentrarsi su ciò a cui tengono davvero.

amicizie

Nonostante le stelle si allineeranno a favore di questi tre segni questo non vorrà dire che per loro pioverà tutto dal cielo. Tutto volgerà a loro favore solo se si sapranno tenere in equilibrio e si fideranno del loro intuito.