Oroscopo di Regina
realizzare i tuoi desideri in fretta

5 segreti per realizzare i tuoi desideri in fretta

E se la vita tanto magica, di successo, piena d’amore che tanto sognate non è poi così tanto lontana? Certe volte, basta scegliere il momento giusto per seguire i propri desideri, per questo motivo abbiamo deciso di parlarvi di 5 segreti per realizzare i tuoi desideri in fretta.

realizzare i tuoi desideri in fretta

5 segreti per realizzare i tuoi desideri in fretta

Durante un evento a cui ha partecipato Anna Davies assieme all’ipnoterapista Shauna Cummins, ai partecipanti è stato chiesto di partecipare ad un esperimento. Durante questo esperimento è stato chiesto agli ospiti dell’evento di chiudere gli occhi e di concentrarsi solamente sui suoni, e di connettersi con il rimo del loro respiro.

Successivamente, dovevano concentrarsi sul loro obiettivo mettendo da parte paure ed aspettative, e di guardare il futuro. Ed è proprio in questo momento che la magia prende forma. Seduti in posti che ritenevano comodi, dovevano immaginare la loro vita nel prossimo anno, facendosi domande come: con chi sarete? Come sarete vestiti? Quale strada seguirete? Quali saranno i vostri piani? Ed altre domande fantasiose. Successivamente, sfruttando la loro immaginazione dovevano rispondere a queste domande.

Secondo Shauna per realizzare al meglio questa pratica, chiamata Wish Craft, bisognerebbe scrivere i vostri pensieri, anche se non si hanno dei periodi in cui possono essere raggiunti. Dopo averli scritti, si dovranno seguire 5 piccoli segreti per aumentare le opportunità di riuscita.

Parlarne. Dovrete trovare una persona a voi fidata, e durante una seduta di quel rituale, dovrete immaginare un incontro con questa persona, ma organizzata tra un anno. Dovrete incominciare un dialogo con questa persona. Questo dovrà esservi di aiuto per cambiare il vostro modo di parlare da “voglio” a “io sono”.

Prendere nota. Avrete il vostro elenco di obiettivi da seguire, ma per poterli rendere reali, dovrete immaginare di creare una mail, destinata a voi stessi, ma del futuro. All’interno di essa dovrete inserirci ogni aggiornamento, ogni consiglio, ed ogni pensiero che riterrete utile per il vostro futuro. Ora, dovrete immaginarvi un incontro con il voi del futuro, dovrete parlarci, divertirvi ed essere amici.

Scrivete ai vostri amici. Create una chat di gruppo degli obiettivi, ma invece che parlare dei vostri traguardi e di ciò che vorrete raggiungere, dovrete simulare di aver raggiunto tutto quanto. Una regola importante sarà quella di non dover parlare in nessun modo diverso dal presente. Anche in questo metodo dovrete abituarvi di parlare di voi come se aveste già raggiunto ciò che sognate.

Avere un pezzo di “gioielli d’intenzione”. Potrete anche sfruttare le energie di un qualche tipo di talismano che possa assecondare la concentrazione.

Impostate un promemoria sul telefono. Una volta al giorno, dovrete recuperarvi un paio di minuti liberi per poter pensare al vostro futuro. Dovrete concedervi qualche minuto per poter sognare ad occhi aperti, non sarà assolutamente una cosa negativa. Ovviamente, non dovrete scordare di ciò che state vivendo e ciò che avete organizzato, non dovrete scordare nemmeno il più piccolo dei dettagli. Questo vi aiuterà a capire come ogni singolo momento ed ogni singola azione possa assecondare il raggiungimento di un vostro obiettivo.