Oroscopo di Regina
A che età gli uomini sono più infedeli e traditori?

A che età gli uomini sono più infedeli e traditori?

Tutti gli uomini che sono alla ricerca di una relazione oppure di una relazione priva di sentimento. Lo fanno per il semplice motivo di avviare una nuova avventura capace di sconvolgere la loro routine. Spesso e volentieri, molti uomini cercano una nuova relazione, anche durante ad una relazione già avviata. Questi uomini non hanno alcun tipo di rimorso nel mostrarsi traditori ed infedeli.

A che età gli uomini sono più infedeli e traditori?

L’infedeltà è la principale delle cause che porta alla rottura delle relazioni. Questo perché quando viene scoperto il tradimento, il legame viene istantaneamente interrotto. Ma secondo alcuni studi si può risalire a che età gli uomini sono più infedeli. In seguito, troverete la spiegazione di questo studio.

A che età gli uomini sono più infedeli e traditori?

Gli uomini infedeli hanno una delle età in cui la probabilità di cadere nell’inganno dell’infedeltà, è molto più alto. Ovviamente, questo studio non generalizza in particolare sugli uomini. Ma parlando in generale, in quegli anni possono essere molto più portati a tradire.

Secondo lo studio di cui vi stiamo parlando, l’età che vede gli uomini maggiormente propensi ad essere infedeli è quella dei 29 anni. Questo perché, durante quegli anni gli uomini si trovano al confine tra giovinezza e maturità, causandogli una crisi che gli fa credere di aver ormai lasciato alle spalle i loro migliori anni.

A 29 anni, gli uomini tendono ad essere infedeli perché cercano di aggrapparsi alla loro giovinezza, nel modo che ritengono più appropriato per mostrate di essere ancora giovani. Dimostrano a loro stessi di essere ancora capaci di conquistare, e di poter avere al loro fianco chiunque vogliano, così da sentirsi maggiormente attraenti.

Questa però, secondo lo studio in questione non è l’unica età in cui gli uomini sono maggiormente infedeli. Difatti, durante i 49 anni sentono la forte necessità di cercare nella donna la certezza di essere ancora prestanti. In questo modo hanno la certezza di essere ancora giovani e sentirsi maggiormente attrattivi e vitali.

Infine, lo studio racconta che, un’ultima età in cui sono particolarmente infedeli è quella dei 69 anni. Potrebbe essere molto sorprendente, ma a questa età molti uomini cercano di sfuggire dalla loro routine e dalle loro relazioni, solamente per sentirsi più giovani. Avere una relazione secondaria segreta, gli fa ricordare i loro momenti di giovinezza in cui riuscivano a vivere momenti molto importanti, ma soprattutto segreto.