Oroscopo di Regina
Questi segni zodiacali adorano ricevere i complimenti

Questi segni zodiacali adorano ricevere i complimenti

A chi non piacciono i complimenti? Credo che nessuno disdegni un complimento fatto da un amico, amica o dalla persona amata, se fatto con il cuore. E’ così bello quando qualcuno fa un apprezzamento su di te inaspettato. Poi si sa ci sono complimenti e complimenti. Quelli che ti aprono il cuore e quelli che invece ti lasciano davvero a bocca aperta.

Questi segni zodiacali adorano ricevere i complimenti

Di fatto anche in questo caso ci sono segni zodiacali che più di altri amano i complimenti spassionatamente. Ne hanno bisogno come l’aria, come fosse la ricarica quotidiana per andare avanti. Ma vediamo insieme chi sono e se c’è anche il tuo se ti riconosci in questa caratteristica.

A chi non piace ricevere le lusinghe?

Leone: Amici del Leone siete al primo posto. Si sa, in qualità di Re della Foresta amate essere al centro dell’attenzione e il vostro carisma vi permette di essere sempre sul piedistallo, per la vostra grande determinazione e capacità decisionale. Quindi quando vi fanno dei complimenti, riconoscendo il vostro lavoro ben fatto, gongolate soddisfatti.

Pesci: Amici dei Pesci, siete sempre alla ricerca di conferme dall’esterno per sentirvi necessari. Quindi quando le persone dichiarano di aver bisogno di voi, o di non poter fare a meno della vostra amicizia o del vostro supporto siete al settimo cielo. Siete dotati di grande sensibilità ed empatia, e questo fa si che abbiate la necessità si essere sempre pronti ad aiutare il prossimo, in cambio di una dimostrazione di affetto. In questo modo la vostra autostima ringrazierà.

Questi segni zodiacali adorano ricevere i complimenti 1

Sagittario: Amici del Sagittario, siete in grado di spronare il prossimo in modo assertivo e positivo. Ma guai a chi non riconosce le vostre doti, potreste offendervi molto e legarvela al dito. Diciamo che i complimenti sul vostro operato vi servono come conferma che state facendo una buona azione. In questo modo vi sentite utili e sicuri di voi stessi.