Oroscopo di Regina
segni zodiacali

Come sono i nati sulla cuspide Ariete Toro

Le persone che compiono gli anni tra il 21 e il 23 aprile, sono nati sulla cuspide Ariete Toro. Questo significa che hanno la personalità di entrambi i segni zodiacali, anche se appartengono a uno soltanto. In questo articolo spiegheremo com’è la personalità dei nati su questa cuspide.

Le cuspidi non sono un termine tecnico in astrologia, servono solo a spiegare perché una persona nata alla fine e all’inizio di una stagione zodiacale può sentire l’energia dei segni coinvolti pur non facendone parte.

Abbiamo tutti un solo segno zodiacale perché il Sole può essere in un singolo segno alla volta. Anche se una persona nasce nel momento in cui il Sole cambia segno, apparterrà ad uno solo. Basta vedere l’ora esatta e il luogo della sua nascita e il suo tema natale.

I nati sulla cuspide Ariete Toro, ad esempio, sentono di appartenere a due segni. Ma quali sono i tratti che caratterizzano chi è nato sotto questa cuspide? La loro personalità è influenzata da entrambi i segni!

I tratti più dominanti dei nati tra il 21 e il 23 aprile sono l’entusiasmo, l’intensità, la forza di volontà e la tenacia nel lottare per i propri desideri. Loro non rinunciano mai alle loro idee, anche se questo vuol dire smettere di essere diplomatici!

Sono influenzati da Marte che è il governatore dell’Ariete e il rappresentante delle passioni e dell’azione. Ma anche da Venere, governatore del Toro e dell’amore, della bellezza e dei valori. Proprio per questo motivo, i nati sulla cuspide Ariete Toro hanno molta energia e vitalità. Ma non solo, si impegnano con tenacia per raggiungere i loro obiettivi e per esaudire i loro desideri.

Ariete e Toro hanno la combinazione degli elementi di fuoco e terra. Proprio per questo sono intensi ed hanno la capacità di superare ogni difficoltà con praticità e astuzia. Portano sempre a termine i loro progetti con il miglior risultato possibile! Essendo i primi due segni dello zodiaco, sono dotati di molta iniziativa, fiducia in se stessi e sono ambiziosi.

I nati tra il 21 e il 23 aprile, sanno esattamente cosa vogliono e si aspettano da un partner. In amore sono diretti e accettano le loro emozioni. Non hanno problemi a fare la prima mossa. Possono soffrire di amore non corrisposto, ma siccome sono avventurosi, trovano rapidamente la persona giusta!