Oroscopo di Regina
oroscopo di oggi 15 aprile 2023 di regina

Cosa accadrà l’11 aprile, il giorno più fortunato dell’anno per l’astrologia

Secondo l’astrologia lì11 Aprile 2023 sarà certamente il giorno più fortunato dell’anno. Gli astrologi infatti sono giunti a questa conclusione perché ci sarebbe un evento molto interessante che interesserà alcuni corpi celesti. Di seguito andremo a spiegarvi di cosa si tratta.

11 Aprile 2023 il giorno più fortunato dell'anno

L’evento cosmico in questione sarà di sicuro uno degli avvenimenti più favorevoli dell’anno . In buona sostanza il pianeta più importante del nostro sistema solare, il Sole, incontrerà Giove allo stesso grado. Questa è una condizione che si verifica solo una volta l’anno, e come abbiamo anticipato sopra la data prevista per il 2023 sarà proprio l’11 Aprile, individuato per questo il giorno più fortunato

sistema solare

Il Sole, in astrologia è simbolo di fortuna, abbondanza e ottimismo. É anche considerato come il benefattore dei segni zodiacali, di conseguenza gli astrologi ritengono che il prossimo 11 Aprile sarà per tutti un giorno carico di positività e bellissime notizie. Gli esperti in lettura delle stelle infatti hanno così commentato l’evento:

Molti di noi potrebbero ricevere buone notizie. In astrologia, Giove governa (anche) i viaggi, la spiritualità, l’editoria e l’istruzione superiore, spingendoci a correre dei rischi in questo settore della vita.

Oltre a questo hanno anche aggiunto poi che sarà una delle ultime occasioni in cui la buona fortuna sarà dalla nostra parte. Infatti si avvicina il periodo delle eclissi e in aggiunta il 21 Aprile Mercurio inizierà la sua rotta retrograda.

In ogni caso l’11 Aprile avrebbe anche un altro evento favorevole e portatore di buona fortuna, stiamo parlando dell’ingresso di Venere nel distretto dei Gemelli. Una volta giunto, Venere formerà un trigono con Plutone in Acquario.

pianeta venere

Il trigono per l’astrologia rappresenta quella situazione in cui due pianeti si trovano in segni dello stesso elemento. In questo caso quindi avremo Venere in Gemelli e Plutone in Acquario, in questo caso quindi sia Gemelli che Acquario sono segni di Aria.

pianeta plutone

In conclusione possiamo annunciarvi che avremo la fortuna dalla nostra grazie alla congiunzione del Sole con Giove e in più saremo pronti ad abbandonare quelle cattive abitudini che fanno male alla nostra salute. Andremo a sostituirle con azioni positive per il raggiungimento del benessere fisico e della salute mentale.

Siate pronti all’arrivo di questo giorno, potrete ricevere delle ottime notizie ed accogliere delle grandi fortune. Tutto ciò vi renderà capaci vi vedere la vostra vita con occhi diversi.