Non tutti lo sanno ma nell’astrologia ci sono 4 tipi di segni, che si dividono in Fuoco, Terra, Acqua ed Aria. Oggi noi abbiamo deciso di parlarvi appunto delle caratteristiche da sapere dei segni d’acqua. Questi ultimi sono: Pesci, Cancro e Scorpione, tutti hanno personalità che li contraddistinguono dagli altri.
Questi segni dello Zodiaco in realtà sono in grado di lasciare il segno ovunque vanno. Dimenticarli è praticamente impossibile, questo forse è dovuto all’elemento che li accomuna che è proprio l’acqua.
I loro sentimenti sono una costante nelle loro vite. Non amano nasconderli, riescono a trasudare fascino da ogni poro del loro corpo. Tuttavia, non sempre amano ricevere complimenti e lusinghe.
Sono dei sognatori per natura. Vogliono sempre vedere cosa potrebbe accadere in altre situazioni. Pensano al futuro ed a ciò che desiderano. Sono riservati, infatti non amano sempre parlare dei loro sentimenti e lo fanno solo se sono costretti.
La personalità dei segni d’Acqua
In un primo momento possono sembrare freddi e distaccati, ma una volta rotto quel guscio hanno un cuore davvero enorme. La cosa che rende unici è la loro memoria, perché sono in grado di ricordare anche cose accaduto molto tempo fa.
Riescono a dimenticare, ma perdonare è qualcosa di davvero impossibile. La loro dolcezza e sensibilità, li può far sembrare ingenui, ma in realtà sono molto più forti di quello che si crede. Possono resistere e sopportare diverse situazioni, anche le più difficili.
Per natura sono sempre pronti ad aiutare il prossimo, soprattutto quando è in difficoltà. Hanno una capacità di dire delle cose, che può aiutare chiunque a rialzarsi e se questo non dovesse accadere, rimangono sempre al loro fianco.
La loro mente è sempre un passo avanti. Infatti sono intelligenti ed intuitivi. Grazie a queste qualità, sul lavoro sono molto abili. I loro sentimenti sono un continuo di alti e bassi, chi li conosce sa bene che è come stare sulle montagne russe.