Oroscopo di Regina
Gli uomini di questi 2 segni zodiacali hanno le lacrime in tasca

Gli uomini di questi 2 segni zodiacali hanno le lacrime in tasca

Anche gli uomini piangono, ed hanno il sacrosanto diritto di farlo. Si perché è di uso comune, retaggio del passato, pensare che gli uomini in quanto tali, in qualità di rappresentanti del sesso forte, non debbano mai piangere, per non dimostrare le loro debolezze o la loro sensibilità. Mano male invece che oggi, ci sono uomini capaci di mostrare i loro sentimenti e la loro sensibilità, anche piangendo, senza sentirsi per questo “meno uomini” rispetto a quelli che non piangono mai.

Gli uomini di questi 2 segni zodiacali hanno le lacrime in tasca

Di fatto le caratteristiche dei segni ci aiutano a capire chi sono gli uomini, che più degli altri, hanno questa grande sensibilità, che in alcune circostanze li portano a mostrare senza problemi le proprie emozioni piangendo. Se vuoi sapere di chi stimo parlando, immergiti nella lettura di questo articolo per scoprire se ci sei anche tu.

Gli uomini di questi 2 segni zodiacali hanno le lacrime in tasca

Leone
Lo so ti starai chiedendo, come può il Re della Foresta avere così tanta sensibilità da farlo piangere quando si emoziona. Vero è che il Leone è sicuramente il leader incontrastato dello Zodiaco, di fatto si assume tutte le responsabilità del mondo e a volte è davvero faticoso per lui gestirle al meglio tutte. Insomma, anche il Leone ha un cuore, e quando si sente particolarmente stanco e oberato di pensieri, non è difficile trovarlo in un momento di pianto liberatorio.

Pur essendo forte, deciso, determinato e sicuro di sé a volte ha bisogno di essere incoraggiato e di sentirsi dire che andrà tutto bene, nonostante tutto. E come si può negare ad un segno così altruista e generoso, un po’ di aiuto e di comprensione?

Toro
Si si lo so, mai avreste detto che il Toro, segno sicuro, determinato, deciso, testardo e focalizzato. sarebbe potuto rientrare fra gli uomini dello zodiaco che piangono. Ma di fatto il Toro è un segno molto sensibile che soprattutto tiene molto alla famiglia, all’amicizia e all’amore, e quindi non è difficile trovarlo in lacrime quando qualcosa va storta o qualcuno lo ferisce. Quando accadono queste cose, il Toro va in crisi mettendo in dubbio se stesso, le sue capacità e il suo modo di relazionarsi alle persone. Non riesce a capire subito che sul modo di comportarsi degli altri poco, ci possiamo fare, e che non è colpa sua se le persone sono cattive. Quindi non ci resta che consolare il Toro in lacrime, rassicurandolo.