Oroscopo di Regina
I 3 segni dello zodiaco astuti ma solo in apparenza

I 3 segni dello zodiaco astuti ma solo in apparenza

Ci sono persone che all’apparenza sembrano astute e agiscono come tali, in realtà poi non lo sono! Essere furbi è una dote sicuramente necessaria in situazioni particolari, di fatto non è vista come una capacità positiva, ma nella vita a volte essere furbi paga!

I 3 segni dello zodiaco astuti ma solo in apparenza

Nello Zodiaco ci sono dei segni in particolare che sembrano essere furbi ma in realtà non lo sono, e il più delle volte si riconoscono ad occhio nudo. Curiosi di sapere se anche tu sei fra questi segni? Leggi l’articolo fino in fondi per scoprirlo.

i segni astuti dello zodiaco ma solo in apprenza

I 3 segni dello zodiaco astuti ma solo in apparenza

Sagittario
Il segno del Sagittario è considerato un segno dotato di grande furbizia, e spesso si vanta dei risultati raggiunti grazie a questa sua capacità. In realtà è una persona molto trasparente che mostra a tutti la sua natura sensibile e bonacciona. Sembra furbo ma di fatto non lo è, infatti spesso viene raggirato per la sua grande ingenuità. Insomma è una preda ambita dai veri squali.

Vergine
Il segno della Vergine è un super-perfezionista. E la sua furbizia è legata soprattutto nelle modalità che a volte è costretto a mettere in atto, per raggiungere i suoi obiettivi. Ma solo quando sulla sua strada trova persone che gli mettono i bastoni fra le ruote. Di fatto invece è una persona molto docile e disponibile, che non scenderebbe mai a mezzucci se non fosse costretto.

i 3 segni zodiacali astuti ma solo in apparenza

Toro
Il segno del Toro, sembra di primo acchito veramente furbo e sempre pronto a captare, da chi gli sta vicino, qualcosa che gli possa tornare comodo. Ma non lo fa con il desiderio di fregare il prossimo, lo fa perché la sua grande curiosità e voglia di mettersi in gioco, lo rendono attento a ciò che funziona per gli altri, per poter replicare. Il suo modo di essere furbo è per migliorare se stesso ma senza arrecare danno agli altri.