Oroscopo di Regina
I 3 segni zodiacali più spericolati

I 3 segni zodiacali più spericolati

Lanciarsi in un’avventura spericolata senza nemmeno rifletterci sù non è da tutti. Anzi, forse è qualcosa che appartiene davvero a pochi. Ci vuole coraggio, carisma ed un pizzico di follia: caratteristiche del tutto innate in alcuni di noi. Ma quali sono, allora, i segni zodiacali più spericolati che non riescono a dire di no ad un’avventura all’insegna dell’adrenalina?

I 3 segni zodiacali più spericolati

Sagittario

Il Sagittario è senza dubbio il segno più spericolato dello zodiaco. Dominato dalla curiosità di conoscere e sperimentare cose nuove, non sa mai dire di no a viaggi, gite fuori porte e avventure di ogni genere. Anzi, spesso è il primo a proporle, trascinando con sè chiunque lo circondi. Un lato del carattere che lo rende un perfetto compagno di viaggio, sempre pronto a divertirsi e provare nuove esperienze.

Gemelli

Sagittario amante delle avventure

Vi sareste mai immaginati di trovare i Gemelli al secondo posto della classifica dei segni zodiacali più spericolati? Probabilmente sì, ammesso che siate molto in confidenza con i nati tra Maggio e Giugno. Chi li conosce, infatti, sa bene che i Gemelli non si tirano mai indietro di fronte ad una sfida o ad un’avventura. Coraggiosi e caparbi, sono sempre pronti a lanciarsi verso l’inaspettato. Anche perchè non amano i giudizi esterni, e fanno di tutto per evitare che si parli male di loro. Persino lanciarsi in un’avventura più grande di loro, finendo sempre con l’uscirne vincitori.

Vergine

ragazza segno Vergine

Lanciarsi all’avventura, ma con organizzazione. Questo il motto della Vergine, sempre pronta per scoprire e provare cose nuove. Ma a suo modo. Seppur molto coraggioso, questo segno tende a muoversi solo dopo aver ben chiaro cosa sta facendo ed essersi assicurato un piano B nel caso in cui le cose non vadano come aveva pensato. Un’amante dell’avventura organizzata, diciamola così. Eppure, nonostante la Vergine sia una maniaca del controllo, riesce sempre a godersi a pieno il brivido che regalano le avventure. E su questo nessuno può contraddirla.