Oroscopo di Regina
i 4 segni zodiacali ai quali è meglio non confidare troppo

I 4 segni zodiacali ai quali è meglio non confidare troppo

Fidarsi è bene non fidarsi è meglio! Ci sono amici o famigliari a cui vale la pensa di confidare i propri segreti, progetti e sogni, altri ai quali è meglio dire solo lo stresso necessario. Perché non tutti sono capaci di gioire per voi e il vostro entusiasmo, quindi nel confidarvi con loro, potreste rimanere delusi.

I 4 segni zodiacali ai quali è meglio non confidare troppo

Quello che succede poi è di arrabbiarci con noi stessi per non aver capito ed esserci fidati.
Ma vediamo, secondo le stelle, quali sono i quattro segni dello zodiaco ai quali è meglio non confidare nulla, anzi il minimo indispensabile è già troppo.

I 4 segni zodiacali ai quali è meglio non confidare troppo

Acquario: Il segno dell’Acquario, non riesce proprio a gioire dei successi altrui e non solo, farà di tutto per trovare punti deboli ad ogni vostra iniziativa, sia essa lavorativa o relativa ai rapporti personali. Di solito si mette in cattedra dispensando consigli non richiesti, creando spesso confusione anche a chi aveva le idee ben chiare. Quindi se non volete che il dubbio si insinui nella vostra testa, non raccontate nulla, poi a cose fatte, parleranno i risultati.

Scorpione: Il segno dello Scorpione, ahimè soffre di invidia, e quando gli confidate i vostri progetti diventa irrequieto perché l’idea non è stata la sua. E se pensa che stiate facendo qualcosa che possa in qualche modo tradirlo, chiuderà completamenti i rapporti senza alcuna possibilità di avere un dialogo chiarificatore. Per questo motivo è bene non confidare a lui troppo o se proprio volete farlo, fatelo ma con la dovuta cautela.

I 4 segni zodiacali ai quali è meglio non confidare troppo 1

Pesci: Il segno dei Pesci, è ambiguo, e soprattutto data la duplicità del suo segno, è molto imprevedibile. Tutto ciò che confidate a lui, potrebbe un domani essere usato a vostro sfavore. Quindi dovete ponderare bene le cose da dire e quelle da non dire. Come fare? Saranno il tempo e l’esperienza a dirvi quello è meglio fare per voi, quando siete a colloquio con un pesciolino.

Gemelli: Il segno dei Gemelli, anche esso un segno doppio, è molto volubile, curioso, ed essendo governato da Mercurio è sempre molto irrequieto. Il rischio di confidare qualsiasi cosa ad un Gemelli è che sparisca dall’oggi al domani senza nessun avviso, portando con sé i vostri segreti. Il problema qual’è? E’ che non saprete mai delle vostre confidenze che uso ne farà, quindi bisogna essere sempre molto discreti con loro.