Oroscopo di Regina
segni zodiacali che attirano la sfortuna

I 4 segni zodiacali che attirano la sfortuna

La sfortuna non è del tutto casuale, perché in molti casi può essere influenzata dalle stelle. Alcuni segni zodiacali, infatti, sono portati ad essere più sfortunati di altri perchè hanno un carattere naturalmente negativo. A tal proposito, l’astrologa Susan Taylor ha dichiarato che le stelle non favoriscono un segno piuttosto che un altro, ma piuttosto che il tema natale può influenzare la percezione che abbiamo degli eventi positivi o negativi. In ogni caso, cerchiamo di capire quali sono i segni zodiacali che attirano la sfortuna perchè marcatamente negativi.

segni zodiacali che attirano la sfortuna

Vergine

I nati sotto il segno della Vergine sono maniaci del controllo. Ma quando questo non è possibile, allora il loro mondo va in pezzi. Pertanto, anche un minimo cambiamento nei piani può rivelarsi una tragedia perché, se c’è qualcosa che non è stato contemplato nell’organizzazione della Vergine, allora questo può innescare una serie di eventi sfortunati.

donna Vergine atteggiamento negativo

Scorpione

Se lo Scorpione è tra i segni zodiacali che attirano sfortuna non è perchè le stelle mettono ostacoli sulla sua strada, quanto piuttosto perchè lui stesso vede giganti invece di mulini a vento lungo il suo percorso. Il vantaggio dei nati sotto questo segno, però, è che sono estremamente passionali, per cui riescono a rialzarsi e ricominciare ogni volta che cadono.

Capricorno

Come segno di terra, il Capricorno non è uno che crede nella sfortuna. Tuttavia, quando non ottiene quello che si aspetta, questa prospettiva cambia e diventa difficile capire perchè il proprio sforzo non basta per avere ciò che si vuole. Ma quello che c’è da considerare è che in alcuni momenti le cose non accadano per un motivo specifico, e questo è solitamente il caso del Capricorno.

donna Capricorno sfortunata

Cancro

Il problema del Cancro è soltanto uno: vede sempre il negativo dappertutto. Si preoccupa troppo, e vive in uno stato di ansia profonda. E come se non bastasse, questo atteggiamento pessimista lo fa chiudere in se stesso, lasciandogli così sfuggire importanti opportunità.