Oroscopo di Regina
candela accesa

I potenti rituali natalizi che riempiranno la tua casa di buona energia

Il mese di dicembre non solo ci riempie ogni anno di momenti magici vissuti in compagnia delle persone che amiano ma è anche un “ponte” che ci collega al nuovo anno. Se desiderate che il 2024 sia un anno pieno di felicità e fortuna sappiate che potete ricorrere ad una serie di potenti rituali natalizi.

candela accesa

Il primo prevede che poniate sette monetine ai piedi dell’albero di Natale. Questo semplice ma significativo gesto vi aiuterà ad attirare le energie positive, che potenzialmente potrebbero aiutarvi nel 2024 ad avere il portafoglio più pesante. Sembra che il rito delle monetine alzi la possibilità di avere a che fare con delle importanti entrate durante il nuovo anno. Potrebbero essere sia soldi derivanti da un’inaspettata vincita sia degli extra che vi siete guadagnati a lavoro. Un altro elemento natalizio che non può mancare nelle vostre case è il vischio. Quest’ultimo, che viene considerato l’elemento protettivo delle famiglie, evita i litigi e le incomprensioni.

albero di natale

Le candele, essenziali a cena di Natale, sono simboli potenti e non solo dei semplici elementi decorativi. Ovviamente devono avere tonalità caratteristiche del Natale, quindi abbiate cura di scegliere candele rosse, verdi o oro. Questi colori rappresentano rispettivamente l’amore, la salute e l’abbondanza. Posizionatele in un punto ben visibile del tavolo e, mentre le accendete, facolizzatevi solo su pensieri felici. Il quarto elemento che si rende protagonista di un potente rito è il sale. Se desiderate sbarazzarvi di tutta la negatività accumulata nel corso del 2023 spazzatelo davanti all’ingresso di casa e lanciatene fuori una manciata.

rituale natalizio

Chi desidera attirare l’amore può indossare della biancheria intima rosa. Questo tipo di indumento sembrerebbe stimolare la fecondità e soprattutto apre la possibilità di iniziare nuove frequentazioni. Grazie a questo rituale entro la fine del 2023 potrete dire addio alle persone che ormai fanno parte del vostro passato e aprire il vostro cuore a delle nuove “fiamme”.