Oroscopo di Regina
I segni zodiacali “più pericolosi” secondo l’FBI

I segni zodiacali “più pericolosi” secondo l’FBI

L’FBI si sa, ha a che fare tutti i giorni con personaggi di ogni genere e tipo. Svariate personalità che si sono macchiate di crimini differenti. Dopo averne rilevate le caratteristiche di ognuno, hanno rivelato quali siano i segni dello zodiaco che potenzialmente sono considerati i più pericolosi!

Ma vediamo chi sono i primi sei segni zodiacali che in assoluto sono da tenere d’occhio, così da sapere con chi abbiamo a che fare. Partiamo nell’elencarli dal meno pericoloso, al più pericoloso.

I segni zodiacali “più pericolosi” secondo l’FBI

I segni zodiacali “più pericolosi” secondo uno studio dell’FBI

6 – Capricorno: Freddo, razionale e calcolatore, questo segno è davvero molto pericoloso, di fatto appartenevano a questo segno zodiacale i più grandi assassini della storia. Sanno essere freddi e spietati senza alcun rimorso.

5 – Ariete: Segno determinato che non ama ricevere ordini, in grado di cambiare il suo stato d’animo quando si sente schiacciato. Non guardano in faccia nessuno per avere quello che vogliono, spesso andando contro la legge.

4 – Toro: Segno che si innervosisce con grande facilità quando non riesce a dominare. Diventano dispotici e autoritari per arrivare a loro risultato, attuando anche comportamenti illeciti.

3 – Sagittario: Difficilmente diventano cattivi, ma quando lo fanno sanno essere davvero molto spietati. Tengono a bada le loro vittime in modo oppressivo e malvagio. Hanno una doppia identità, sapendo gestire bene la faccia di una stessa medaglia.

2 – Scorpione: Il loro lato oscuro e vendicativo può manifestarsi da un momento all’altro, e in questo caso non hanno vie di mezzo diventando molto pericolosi. Sembra addirittura che traggano piacere nel vedere soffrire il prossimo senza provare dolore.

1 – Cancro: In cima alla classifica abbiamo il Cancro. La loro morale discutibile e il loro modo passionale di voler far valere le proprie ragioni, li mette nelle condizioni di arrabbiarsi facilmente al punto di trasformali in sadici criminali.