Oroscopo di Regina
donna che sorride al partner

I tre segni più a rischio di sabotare le propria relazione

Quando tra due individui c’è chimica è inevitabile che si sentano emotivamente vicini. Tuttavia ci sono alcune persone che tendono a rifuggire anche l’idea di avere una relazione duratura. La verità è che queste persone in realtà provano dei sentimenti, in alcuni casi anche abbastanza forti, tuttavia non riescono a dimostrarli in maniera adeguata.

donna che sorride al partner

Secondo gli astrologi ci sono 3 segni zodiacali che tendono a lasciarsi sopraffare dai pensieri intrusivi. Questo li porta a non riuscire ad avere rapporti stabili e a farli inevitabilmente soffrire. Primo fra tutti è lo Scorpione, il re dell’auto-sabotaggio. Quando un nativo di questo segno si lancia in una relazione riesce a far uscire allo scoperto il lato peggiore di sé. Quando uno Scorpione sente che il proprio partner non gli sta dando abbastanza diventa più insicuro di quanto non lo sia già. I pensieri negativi lo trasformano in una persona possessiva e che fa sentire la propria metà soffocata.

donna sofferente

L’Acquario ha un modo di amare tutto suo e molto spesso i suoi sentimenti non vengono compresi a pieno. Purtroppo come lo Scorpione anche l’Acquario ha una vita amorosa deicisamente tormentata e questo è dovuto alla sua profonda gelosia. Quando dei dubbi si insinuano nella sua testa questo segno non riesce a liberarsene. Cerca continuamente conferme da parte dell’altra persona e a volte finisce addirittura per metterla alla prova. Il Toro, terzo e ultimo segno dell’elenco, convive col terrore di essere ferito, quindi costruisce un muro attorno a sé. I suoi modi freddi e distaccati spingono le altre persone ad allontanarsi prima ancora di rendersi conto cosa ci sia sotto la sua “corazza“.

uomo che fuma

Non tutti purtroppo hanno la fortuna di vivere una relazione tranquilla. Quando due persone tendono a litigare molto spesso lonno fa a causa delle loro insicurezze. Conoscere bene il proprio partner significa anche cercare di aiutarlo a superare questo tipo di ostacoli, spingendolo a capire che non c’è nulla da temere.