Oroscopo di Regina
Le donne di questi 3 segni sono le più tenere e dolci dello zodiaco

Il miglior complimento che puoi fare ad un Acquario

Le persone nate sotto il segno dell’Acquario hanno una personalissima visione del mondo ed è difficile- ma non impossibile -far cambiare loro opinione in merito a qualcosa. I loro punti di forza sono l’ingegno, l’intelligenza, la creatività e uno spiccato senso di indipendenza. Proprio grazie alla loro forza di volontà, idee e personalità sono sempre in grado di lasciare un segno indelebile sulle persone che incontrano. La loro fermezza tuttavia non preclude loro la possibilità, a volte, di fare qualche passo indietro e di cambiare idea.

ragazza sorridente

Agli occhi di molti gli Acquario possono sembrare persone fredde e distaccate ma in realtà, se si è capaci di attirare la loro attenzione, si rivelano affabili, affettuosi e brillanti. Sono sempre pronti a prestare ascolto ai consigli altrui ma se decidono di intraprendere un certo tipo di strada non è facile fermarli. È proprio per via di questo carattere deciso che spesso gli esterni non si spingono troppo oltre nella conoscenza di un Acquario.

uomo e donna di spalle

Quando queste persone instaurano un legame saldo con qualcuno il loro modo di vedere il mondo si fa più “colorato”. Questo discorso è valido sia nell’amore che nell’amicizia. Se volete che la conoscenza con un Acquario vada oltre un semplice “ciao” e desiderate colpirli è importante dire qualcosa che abbia un impatto. Non siate superficiali, mostratevi decisi e non fate le cose in maniera forzata: deve essere tutto naturale.

ragazza sdraiata sul prato

Cos’è che un Acquario amerebbe sentirsi dire? Le persone di questo segno sono molto lucide, conoscono il proprio carattere e sanno quanto valgono. Per questo motivo, quando lasciano il segno sull’animo di qualcuno, raggiungono il picco della propria soddisfazione. Amano trasmettere al prossimo la propria visione delle cose e la cosa più bella che potrebberso mai sentirsi dire è: “Grazie a te, ho di nuovo fiducia nell’umanità