Oroscopo di Regina
Gli uomini di questi segni zodiacali sono molto indisciplinati

Gli uomini di questi segni zodiacali sono molto indisciplinati

Avete al vostro fianco un compagno, un marito o un figlio che sono indisciplinati? Diciamo che finchè sono i figli, non è difficile cercare di portarli sulla retta, via insegnando loro la buona educazione e le buone maniere, anche con delle punizioni mirate. Diverso è quando si tratta di avere a che fare con gli adulti.

Gli uomini di questi segni zodiacali sono molto indisciplinati

Ma siccome prevenire è meglio che curare, abbiamo l’aiuto delle stelle e dello zodiaco, che a priori, ci possono indicare quali fra i segni possono essere quelli più disubbidienti e indisciplinati. Curioso di sapere chi sono? Leggiamo qui e scopriamoli insieme.

Il vostro compagno, marito, amico o figlio sono indisciplinati?

Acquario: Amici dell’Acquario, la vostra grande voglia di libertà e di indipendenza fanno si che stiate difficilmente alle regole che vi vengono imposte. Avete un ego smisurato e non accettate critiche e limitazioni dagli altri. Vi sentite in grado di poter fare ciò che volete in ogni situazione, non ascoltate nessuno tanto meno chi cerca di frenarvi. Riuscire a relazionarsi con voi è davvero complicato pertanto meglio è per voi essere spirirti liberi.

Ariete: Amici dell’Ariete, non sopportate dover rispettare le regole e i condizionamenti. Rifuggite da tutto ciò che ostacola i vostri piani. Tentare di imporvi qualcosa è come mettervi in gabbia, pertanto niente e nessuno riuscirà a smuovervi dalla vostra posizione. Non evete paura di fallire perchè sapete che vi rialzerete più forti di prima. Quindi anche se doveste sbagliare non vi fermerete ma continuerete nella vostra direzione.

Gli uomini di questi segni zodiacali sono molto indisciplinati -1

Toro: Amici del Toro, siete in assoluto il segno più testardo dello zodiaco. Parlare con voi e parlare con una pianta grassa è la stessa identica cosa. Non farete mai nulla che vi venga suggerito da altri, perchè avete la convinzione e la pretesa di sapere sempre cosa è giusto o è sbagliato fare per voi. Se siete costretti a fare qualcosa che non è in linea con il vostro sentire, non lo farete a costo anche di disobbedire.