Oroscopo di Regina
giorno più fortunato

ll giorno più fortunato del 2023 sarà importante per 3 segni zodiacali

Proprio martedì 11 Aprile, terminata la Pasqua e le sue abbuffate, ecco che, con le uova riposte nelle credenze, arriva quello che secondo gli astrologi sarà il giorno più fortunato dell’anno. Come ogni anno il Sole si incontra con Giove, evento cosmico che porta con sé non poca energia per tutto lo zodiaco. In effetti proprio Giove indica: prosperità e abbondanza, ottimismo e fortuna e 3 dei 12 segni sembrano essere in grado di giovarne di più. Questa congiunzione con il Sole sotto il segno dell’Ariete offrirà non poca fortuna, vediamo a chi.

giorno più fortunato

Leone

Questa congiunzione astrale sembra essere estremamente favorevole a tutti coloro che sono nati sotto il segno del Leone, tra il 23 luglio e il 22 agosto. In realtà Giove è il pianeta reggente del segno del Leone, ma la fortuna che lo avvolgerà non dipenderà solo da questo, ma dall’Universo che sembra essere in grado di sintonizzarsi in maniera perfetta con i Leoni. Ma come si dice? Aiutati che Dio ti aiuta? Ebbene, sarà indispensabile uscire dalla propria zona di comfort.

Sagittario

Giove sta attraversando il Sole, questo offrirà una grande gioia ai nati sotto il segno del Sagittario. Se sei tra di loro saprai perfettamente in che direzione andare e capirai che è il momento di realizzare i propri sogni. La congiunzione del Sole e Giove in Ariete ti farà cambiare il modo in cui prendi le tue decisioni per un capitolo della tua vita completamente nuovo.

Pesci

Quando Giove e il Sole si uniscono nel segno dei Pesci ecco che tu che sei nato sotto questo segno riceverai una ricompensa dal mondo che ti ha messo a dura prova fino a questo momento. Insomma, ecco che tutto il tuo impegno verrà ripagato. Solo tu puoi rovinare tutto dubitando di te stesso e delle tue capacità. Quindi ricorda che se sei convinto di meritare l’abbondanza, tutto andrà per il meglio. Non lasciarti sopraffare dalle emozioni per avere un buon successo funzionario.