Oroscopo di Regina
La Luna nuova del 20 febbraio porterà ricchezza a questi segni zodiacali

La Luna nuova del 20 febbraio porterà ricchezza a questi segni zodiacali

Il 20 febbraio 2023 è la data in cui la Luna Nuova si muove verso il segno dei Pesci. Con la Luna nuova nel segno dei Pesci è arrivato il tempo di tirarsi su le maniche per trasformare gli obiettivi in realtà e andare avanti per raggiungere tutti gli obiettivi che vi siete prefissati, armandoti di perseveranza e pazienza.

La Luna nuova del 20 febbraio porterà ricchezza a questi segni zodiacali

La Luna nuova in Pesci avrà un effetto positivo su alcuni di noi e segnerà quindi per alcuni segni zodiacali un nuovo inizio. Questo è il momento per gli interessati di attingere al proprio intuito e alla propria immaginazione per sfruttare le risorse finanziarie che stanno per raccogliere.

Con questa energia lunare, è probabile che questi segni di cui andremo a parlare, beneficeranno di una certa ricchezza che arriverà in ogni caso dai loro sforzi, dai loro meriti e dall’energia che la Luna irradierà. Ma addentriamoci nel vivo dell’articolo per vedere quali segni zodiacali beneficeranno più degli altri, di questa Luna.

La Luna nuova del 20 febbraio porterà ricchezza a questi segni zodiacali

La Luna nuova del 20 febbraio porterà ricchezza a questi segni zodiacali

Ariete
Questo è probabilmente il momento per l’Ariete di ricevere la somma di denaro che gli è dovuta e che è stata a lungo rimandata. Oggi il segno dell’Ariete può probabilmente sperare in un degno aumento di stipendio.

La loro fortuna finanziaria può assumere molte forme durante questo bellissimo giorno di Luna nuova! Ad esempio, potrebbero vedere un notevole balzo in avanti nella loro fonte di reddito. Potrebbero presentarsi altre nuove opportunità ancora.

Una nuova missione, con un potenziale fruttuoso, o un progetto indipendente altrettanto promettente in termini finanziari. Perché non solo l’Ariete ha la Luna nuova che favorisce prosperità, ma anche dalla sua parte la fortuna di Giove.

Le cose vanno bene e la prova è che anche le loro relazioni sociali portano a promettenti promesse per il futuro. Infatti sia che si tratti di legami commerciali, politici o anche artistici, potrebbero tutti avere un impatto positivo sulla loro salute finanziaria nei prossimi mesi o addirittura anni.

La Luna nuova del 20 febbraio porterà ricchezza a questi segni zodiacali

Leone
I rappresentanti del segno del Leone sono sopraffatti da doni preziosi. Il 20 febbraio è ai loro occhi un giorno benedetto che li accarezza perché potrebbe benissimo alimentare la loro voglia di essere sotto i riflettori.

Questa volta raccoglieranno non solo le “meritate” attenzioni di chi li circonda, ma anche i frutti di un lavoro encomiabile. Perché anche se amano particolarmente l’attenzione, non sono ciechi! Il 20 febbraio sarà anche un buon momento per prendersi una vera vacanza. È il riposo del guerriero e la degna ricompensa di tutte le sue lotte passate.

È tempo di prendersi una pausa, allontanarsi da tutto acquistando i biglietti per una destinazione che invita a riposare l’anima, prenotare una camera in un hotel accogliente ed elegante e rilassarsi. Il frutto del successo deve essere festeggiato.

Pesci
Con la Luna nuova nel loro segno, questi sognatori dello zodiaco sono sul punto di vedere realizzato uno dei loro desideri sotto forma di una grande ricompensa professionale. Perché a parte il fatto che sono sostenuti dalla protezione della Luna nuova, la loro dedizione e il loro senso del dovere non passano inosservati.

Durante questa fase lunare che sembra essere loro favorevole sotto molti aspetti, si rendono conto che il loro lavoro è sempre stato particolarmente apprezzato. Nonostante la modestia che mostrano sulle loro capacità, il 20 febbraio sarà il momento in cui tutti i loro dubbi svaniranno.

Riacquistano fiducia, mentre assaporano la loro nuova autostima e poi ricominciano con una nuova grinta e consapevolezza. L’evento positivo potrebbe anche non limitarsi all’ambito professionale. Questa fase lunare può anche essere un’opportunità per loro di impegnarsi in un loro progetto artistico o umanitario. Quindi, la ricchezza che ricevono potrebbe andare ben oltre il denaro.