Oroscopo di Regina
L'angelo custode in base al segno zodiacale

L’angelo custode in base al segno zodiacale

Avere un angelo custode può aiutarci nella vita di tutti i giorni, ma soprattutto nel riuscire a realizzare i nostri sogni e ad affrontare le difficoltà. Tuttavia, non tutti sanno che in realtà ogni segno zodiacale ha il suo angelo, che lo cerca sempre di tenerlo al sicuro nei momenti di difficoltà.

L'angelo custode in base al segno zodiacale

Sapete che ci sono due segni zodiacali più protetti degli altri? Secondo gli esperti gli angeli custodi di questi due segni sono i più forti. Queste persone si sentono sempre sicure e protette e riescono sempre ad uscire a testa alta dalle situazioni più difficili. Non perdono mai la fiducia in sé stessi e nelle loro forze. Si tratta dell’Ariete e della Vergine. I loro angeli custodi, Samael e Hamaliel sono i più potenti e riescono a proteggerli sempre.

Cerchiamo però ora di capire nel dettaglio quali sono gli angeli di ogni segno zodiacale. Questo cambia ovviamente, anche in base alla personalità ed alle caratteristiche delle persone. Vediamoli meglio nel dettaglio:

Ariete

L’angelo dei nati sotto questo segno è Samael, che sarebbe quello che aiuta ad avere più fiducia, a sconfiggere le paure ed anche il terrore delle cose nuove.

Toro

I Toro invece come angelo custode hanno Anael, che sarebbe il loro custode dell’amore e dell’armonia. Queste persone infatti, sono alla continua ricerca di serenità. Può donare bellezza e tranquillità nei momenti più difficili.

Gemelli

I nati sotto questo segno, come angelo hanno Ambriel, che sarebbe colui che tiene insieme le unioni e cerca di riunire chi si è separato o allontanato. Ti può anche aiutare a trovare la direzione più giusta da seguire nella vita.

angelo segno

Cancro

I Cancro come custode hanno Muriel. Questo angelo a differenza degli altri ha diversi tratti utili, che sarebbero: purificare la tua anima, sbarazzarti delle energie negative, ti guida nella vita e nel lavoro, rafforza il tuo ego e può aiutarti ad affrontare i momenti difficili.

Leone

I nati sotto questo segno zodiacale come angelo hanno Verchiel, colui che porta luce nel tuo percorso ed aiuta ad affrontare con luce i momenti difficili da vivere.

Vergine

I Vergine come custode hanno Hamaliel, l’angelo che dona a chi aiuta saggezza e coscienza. Può cercare di aiutare a scegliere la strada giusta con intelligenza e ragione.

Bilancia

I nati sotto questo segno zodiacale come angelo hanno Uriel, colui che dona coscienza e luce a tutti coloro che aiuta.

Scorpione

I Scorpione come custode nella vita hanno Barkiel. Questo angelo è davvero molto importante, poiché è colui che aiuta a curare le ferite nel cuore ed anche il peso degli errori.

angelo segno

Sagittario

I nati sotto questo segno come angelo hanno Adnachiel, colui che può donare libertà ed anche felicità a chi lo ha vicino.

Capricorno

I Capricorno come custode hanno Hamiel, il suo dono più grande è quello della pacificazione. Cerca sempre di portare gioia ed amore in chi sta proteggendo.

Acquario

I nati sotto questo segno come custode hanno proprio l’Arcangelo Gabriele, che sarebbe l’angelo che dona beatitudine, speranza e creatività.

Pesci

I Pesci come angelo hanno Barachiel, che sarebbe il guardiano della fede e della gentilezza. Il suo scopo è sempre quello di aiutare le persone a trovare la verità dentro la loro anima.