Oroscopo di Regina
Le 3 regole d’oro per conquistare uomo Toro

Le 3 regole d’oro per conquistare uomo Toro

Ognuno per fortuna è fatto a modo suo, soprattutto quando si parla di corteggiamento. C’è chi ama essere stupito e chi invece, dal carattere più schivo e riservato preferisce ricevere attenzioni in modo più discreto. Fra tutti i segni zodiacali uomo Toro è proprio quel segno che non ama i grandi gesti plateali ma preferisce appunto un approccio più intimo.

Ma andiamo per gradi e vediamo insieme quali solo le 3 regole d’oro per far breccia nel cuore di uomo Toro. E ricordiamo che quando uomo Toro si innamora sarà fedele al suo partner in maniera incondizionata.

Le 3 regole d’oro per conquistare uomo Toro

Le 3 regole d’oro per conquistare uomo Toro

Regola n.1: Riempilo di attenzioni
L’uomo Toro ama che il proprio partner si occupi di lui in ogni aspetto della vita quotidiana. Predilige un amore totalitario, dove la persona che gli sta al fianco, sia una presenza costante. Spesso ama coinvolgere il partner nel suo business così da non dover fare a meno della sua presenza durante la giornata.

Regola n.2: Cucina qualcosa che lui adorerà
Uomo Toro, ama la buona cucina, mangiare bene ed è anche molto goloso. Quindi per fare breccia nel suo cuore preparargli un buon piatto, uno che non conosce, così riuscirai a conquistarlo.

Regola n.3: Non essere troppo attaccata a lui
Lo so, questa ultima regola sembra contraddire la prima, ma vediamo di capire bene cosa intendiamo. Di natura il Toro ama i propri spazi, i propri hobby insomma la libertà di poter scegliere cosa fare o non fare durante la giornata. E ci sono degli spazi di cui ha necessariamente bisogno per sentirsi in equilibrio con sé stesso e con il mondo. Quindi quando decide di andare a correre da solo senza coinvolgerti, lascialo fare, e ricorda il Toro ama incondizionatamente e tu sei il suo punto di riferimento e questo è un dato di fatto.