Oroscopo di Regina
Le 4 donne più invidiose dello zodiaco

Le 4 donne più invidiose dello zodiaco

Frustrate, malvagie e insicure, queste sono le 4 donne dello zodiaco che sono più invidiose per natura. Il loro scopo nella vita è solo quello di volere ciò che hanno gli altri e soprattutto, non riescono proprio ad essere felice delle gioie altrui, che sia di un partner e di un’amicizia. Con loro bisogna fare molta attenzione.

Le 4 donne più invidiose dello zodiaco

Più precisamente stiamo parlando di Cancro, Vergine, Sagittario e Capricorno. Tutte loro hanno personalità diverse tra loro, ma hanno alcuni aspetti del loro carattere, che le rende molto simili tra loro. Vediamole comunque meglio nel dettaglio:

Cancro

La gelosia è la caratteristica principale delle donne nate sotto il segno del Cancro. Questo è così, proprio a causa della loro insicurezza nel fare cose, come nella vita. Non hanno fiducia nel loro partner, poiché hanno sempre paura che questo potrebbe tradirle. Proprio a causa della loro sensibilità, possono sentire in maniera più amplificata una delusione o un tradimento.

invidiose donne

Vergine

Le donne Vergine tendono a creasi una realtà che non esiste davvero. Tuttavia, gli obiettivi che vogliono raggiungere sono davvero troppo alti e quando capiscono di non poterli raggiungere, possono tirare fuori il loro lato più crudele nei confronti di chi hanno vicino. La loro gelosia è più evidente con un partner.

Sagittario

L’impulsività è la caratteristica principale delle donne nate sotto questo segno zodiacale. Una dei loro pregi è proprio l’onestà, per cui qualsiasi cosa pensano, tendono a dirla senza alcun tipo di filtro. Il loro modo di fare, porta ad essere la loro invidia ancora più grande di quella che è davvero.

invidiose donne

Capricorno

Le donne Capricorno tendono a dare tutte sé stesse nel lavoro e sono molto ambiziose. I loro obiettivi sono sempre molto elevati ed ovviamente, non sempre riescono a fare ciò che desiderano. La loro natura è gentile e generosa, infatti fa il possibile per non ferire chi hanno vicino, ma tendono a tenere la loro invidia nascosta.