Oroscopo di Regina
segno dell'Ariete

Le differenze tra l’Ariete nato a Marzo e quello nato in Aprile

Per definire l’Ariete in due parole basterebbe utilizzare i termini determinazione e coraggio. Ma questo sarebbe molto riduttivo e soprattutto esistono delle notevoli differenze tra gli Ariete nati a Marzo e quelli nati ad Aprile. Ma quali sono queste differenze. Andiamo a scoprirle.

segno dell'Ariete

Ariete di Marzo: l’Ariete di Marzo è una persona limpida, dal cuore puro. È altruista, generoso e molto trasparente. Solitamente non concede una seconda opportunità, poiché è molto severo e se una cosa fallisce è finita. L’Ariete di Marzo ha l’anima da guerriero, un vero combattente, non si arrende mai, anche se è molto guardingo e sempre pronto a pararsi le spalle.

donna in auto

Il lato ambizioso dell’Ariete di Marzo è assolutamente innegabile, sgorga da tutti i pori. Essendo un segno molto competitivo, vuole raggiungere a tutti i costi gli obiettivi che si è prefissati. Ama godersi la vittoria e l’adrenalina per le persone di questo segno è semplicemente vita.

Le persone di questo segno sono sempre pronte a rimboccarsi le maniche e di certo non aspettano la manna dal cielo. L’Ariete di Marzo è molto più proiettato verso l’amore rispetto a quello di Aprile. Quando si innamora si lascia trascinare completamente dalle emozioni, sogna e immagina la vita in due. Di certo sarà in grado di regalare al partner emozioni uniche e sorrisi.

Ariete di Aprile: se si potesse definire in 3 parole l’Ariete di Aprile, quelle che gli calzerebbero a pennello sarebbero: potente, audace e intelligente. Non si fermano mai ad ascoltare cosa vuole la gente,sono abituati a guardare in alto senza pensare alle conseguenze. Amano godersi al massimo la vita e tutto ciò che li circonda.

persone che saltano

Da un punto di vista però l’Ariete di Aprile potrebbe diventare pericoloso. Essendo attratto dall’ignoto e dal selvaggio, tende a buttarsi a capofitto in nuove avventure. È consapevole che anche se ci saranno degli aspetti negativi ad attenderlo, fanno parte del cammino e aiutano ad imparare a godere ogni momento.

Non si fida in fretta e per quanto sembri una persona calorosa sa bene che dietro la maschera di positività degli altri si potrebbe celare qualcosa di terribile. Ama le menti brillanti è attratto dai racconti e non giudica mai.

Odia la solitudine, gli piace vivere in mezzo alla gente e festeggiare fino all’alba. Nonostante possa sembrare che l’Ariete lasci tutto al caso, pianifica prima e si gode ogni momento, che sia dolce o amaro.