Oroscopo di Regina
Le donne di questi segni zodiacali hanno il loro migliore amico

Le donne di questi segni zodiacali hanno il loro migliore amico

Credi nell’amicizia fra uomo e donna? Ebbene si molti a questa domanda risponderebbero che no, l’amicizia fra uomo e donna non esiste. Invece vi posso garantire che non è vero, o per lo meno non lo è per tutti. Perché dovete sapere che le donne che appartengono a questi segni zodiacali specifici invece, hanno il loro migliore amico e non ne possono farne a meno. Per loro è come un fratello e così lo considerano, quindi lungi da loro l’idea che potrebbe esserci qualcosa di diverso. Ma vediamo subito di chi stiamo parlando così da toglierci la curiosità.

Le donne di questi segni zodiacali hanno il loro migliore amico

Le donne di questi segni zodiacali hanno il loro migliore amico

Gemelli: La donna del segno dei gemelli non muove passo senza aver prima consultato il suo miglior amico. Di fatto le nostre care gemelline sono molto silenziose e riservate e si aprono, a lunghe chiacchierate confidenziali, solo con quella persona di cui si fidano ciecamente. E credetemi, non sono tante, perché per conquistare la fiducia di una gemelli ce ne vuole. In questo senso non dovete temere il rapporto di amicizia di una gemelli con un uomo, perché se nasce come amicizia rimarrà per sempre tale.

Cancro: La donna del Cancro, crede tantissimo nel valore dell’amicizia in generale, se poi nasce con un maschio ancora di più. L’amicizia fra loro sarà di tipo cameratesco, con scherzi e modalità di linguaggio che solo loro capiranno. Hanno una sorta di codice per comunicare nel quale le altre persone non possono e non devono interferire. Per le donne cancro il loro migliore amico è il compagno di avventure perfetto, insieme condividono gioie e dolori delle loro giornate, e fra loro sarà sempre così.

Le donne di questi segni zodiacali hanno il loro migliore amico 1

Ariete: La donna Ariete è determinata, volitiva, forte e coraggiosa. Sente il bisogno di avere un amico maschio per sentirsi al fianco di un suo pari. Ha bisogno della forza e del vigore tipica dell’uomo, ed è per questo motivo che non può fare a meno di avere un amico maschio al suo fianco, per sentirsi compresa nel momento del bisogno. Non rinuncerà mai alla sua amicizia maschile e se si sente forzata a farlo, troverà comunque il modo di continuarla.