Oroscopo di Regina
irritabili-donne

Le donne più irritabili dello zodiaco

Non tutti siamo uguali l’uno all’altro e questa da una parte, è una grande fortuna. Nell’articolo di oggi noi però, abbiamo deciso di parlarvi di quali sono le donne più irritabili dello Zodiaco, che grazie al loro carattere forte ed indipendente non riescono proprio ad avere calma e pazienza in determinate situazioni.

irritabili donne

Per la precisione sono cinque e sono: Cancro, Capricorno, Vergine, Acquario ed Ariete. Ognuna di loro è diversa dall’altra, ma alcuni aspetti del loro carattere, le rendeno simili. Ora cerchiamo di capire meglio nel dettaglio:

Cancro

Le donne nate sotto questo segno hanno una personalità forte ed indipendente. Di conseguenza non amano sopportare e stare in silenzio. Il loro carattere in alcuni situazioni, può sembrare essere cattivo. Il loro più grande difetto è proprio l’impulsività.

Capricorno

Le Capricorno sono precise e serie nelle loro cose. Infatti perdono facilmente la pazienza quando le persone non prendono gli impegni sul serio. Il loro lato oscuro solitamente si risveglia quando frustrata ed in preda alla disperazione.

irritabili donne

Vergine

In realtà le donne nate sotto questo segno sono calme e pazienti. Però, in un momenti di stress elevato non riescono proprio a trattenersi e tirano fuori la parte peggiore del loro carattere. La loro emotività ha la meglio in determinate situazioni.

Acquario

L’Acquario è noto proprio per la loro freddezza e per il saper controllare sempre le loro emozioni. Tuttavia, non bisogna mai sottovalutarle, poiché se perdono la pazienza possono tirare fuori la parte più irritabile del loro carattere, che solitamente tendono a tenere nascosta. In realtà è considerato essere uno dei segni più rabbiosi dello Zodiaco.

irritabili donne

Ariete

Le donne Ariete in realtà tendono ad arrabbiarsi molto facilmente. Questo perché devono sempre avere il controllo delle cose e delle persone che hanno vicino, ma se le cose non vanno come desiderano, possono tirare fuori la parte peggiore del loro carattere. Loro sono leader per natura.