Essere degli autentici “re del dramma” è una caratteristica che appartiene a poche persone. Gli allineamenti degli astri influenzano così tanto le nostre vite da riuscire a dare una chiara definizione al nostro carattere. Secondo quanto rilevato dagli esperti di astrologia nello zodiaco si nascondono 5 segni che, specialmente quando si innamorano, sanno essere davvero drammatici.
In una relazione con un nativo dell’ Ariete non manca mai la passione, eppure questo segno a volte tende ad esagerare il modo in cui esprime le sue emozioni. Se nella sua vita si presenta il più piccolo inconveniente è in grado di trasformarlo in un’autentica tragedia. Quando sospettaa del proprio partner può potenzialmente diventare la persone più gelosa in assoluto: non sa proprio cosa siano vie di mezzo! Il carattere imprevedibile di un Gemelli in alcuni casi può aggiungere del “pepe” alla relazione mentre in altri può rendere ogni cosa più complicata. Per mantenere la fiamma sempre accesa il Gemelli, anche se in alcune occasioni lo fa involontariamente, cerca sempre di lasciare il partner in sospeso.
Non poteva mancare a questo elenco il Leone, che pur di attirare tutte le attenzioni su di sé è in grado di trasformarsi in un attore tragico. Avere una relazione con un Leone significa sia assaporare momenti pieni di romanticismo sia dover affrontare interminabili piagnistei. Stare con uno Scorpione significa accettare l’idea di litigare molto spesso. Questo segno infatti è spesso soggetto a sbalzi d’umore che, specialmente se gestiti male, lo portano inevitabilmente a diventare aggressivo e al tempo stesso vittimista. Quando è fuori di sé lo Scorpione non si fa problemi a ferire il proprio partner con parole taglienti.
Chiudono questa lista i Pesci, che con la loro emotività non possono fare a meno di essere più che propensi a sviluppare dei drammi emotivi. Quando si sentono insicuri sui sentimenti che il partner prova nei loro confronti sono in grado di scatenare una tragedia dal nulla.