Oroscopo di Regina
l'oroscopo di oggi 08 gennaio 2023 di regina

L’Oroscopo di oggi 08 gennaio 2023 di Regina

Oroscopini buongiorno e benvenuti al nostro appuntamento quotidiano con le previsioni delle stelle secondo L’Oroscopo di Regina. Vediamo insieme cosa hanno in serbo per noi gli astri e l’oroscopo oggi 08 gennaio 2023.

l'oroscopo di oggi 08 gennaio 2023 di regina

L’Oroscopo di oggi 08 gennaio 2023 di Regina

Ariete: Amici dell’Ariete la Luna è di buon auspicio e vi aiuta nelle emozioni e nei sentimenti, quindi osate aprire il vostro cuore con sincerità. Sul lavoro potrebbero esserci delle spese impreviste, ma che in realtà si sono solo anticipate, quindi le avevate già messe in conto.

Toro: Amici del Toro, l’amore è come una pianta e che va annaffiata tutti i giorni per farla crescere. Quindi cercate oggi di dare maggiori attenzioni al partner, la vostra relazione ne trarrà molto beneficio. E’ un bel cielo da sfruttare per coltivare le proprie emozioni. Sul lavoro state mettendo le basi di un progetto molto importante. Non mollate!

Gemelli: Amici dei Gemelli, oggi la Luna transita in buon aspetto per voi e le emozioni e i sentimenti saranno favoriti. Sul lavoro vi siete prefissati degli obiettivi a breve termine, e li raggiungerete senza difficoltà.

Cancro: Amici del Cancro, state vivendo un momento davvero molto speciale per la vostra relazione. Avete le idee ben chiare di ciò che desiderate, quindi ora dovete solo agire. Sul lavoro avrete una nuova partenza che sarà davvero unica, e porterà grandi soddisfazioni.

Leone: Amici del Leone, siete molto agitati, ma come sempre supererete tutto nel migliore dei modi, soprattutto in amore. Riuscirete a godervi una giornata tranquilla senza dare troppo peso a ciò che non vi piace. Sul lavoro dovete affrontare le prime spese dell’anno che avevate in budget e lo farete con serenità, perché sapete che per avere il successo desiderato dovete anche investire un po’.

Vergine: Amici della Vergine, oggi fate attenzione alle parole che dite al vostro partner perché potreste essere troppo diretti e di conseguenza potreste farlo soffrire. Fra qualche giorno avrete la conferma per un nuovo progetto lavorativo molto importante che porterete a termine senza problemi.

l'oroscopo di oggi 08 gennaio 2023 di regina

Bilancia: Amici della Bilancia, Venere in buon aspetto vi sostiene nella vostra relazione, quindi la giornata sarà davvero tranquilla e rilassata. Sul lavoro vi troverete a dover affrontare un cambiamento importante. Chissà che ci sia un avanzamento di carriera? Le stelle in tutto questo vi supportano.

Scorpione: Amici dello Scorpione, avete bisogno di parlare con qualcuno dei dubbi che vi attanagliano in merito alla vostra relazione, ma mi raccomando fate attenzione a chi ne parlate. Sul lavoro ci sono dei progetti che non sono ancora partiti e questo vi crea un po’ di ansia. Ma vedrete che nei prossimi giorni le cose si sbloccheranno.

Sagittario: Amici del Sagittario, le tensioni in amore con cui avete iniziato l’anno sono destinate a svanire nei prossimi giorni e finalmente la vostra relazione andrà alla grande. Sul lavoro date il massimo in questi giorni, soprattutto se siete in una nuova realtà. Fatevi notare in positivo.

Capricorno: Amici del Capricorno, oggi le stelle non sono dalla vostra parte, quindi cercate di fare attenzione con il partner, di evitare discussioni e soprattutto se state facendo il doppio gioco, cercate di risolvere la questione per non far soffrire nessuno. Il lavoro non vi soddisfa, ma non è il momento di fare colpi di testa. Prima cercate una nuova opportunità e poi deciderete cosa fare, non viceversa.

Acquario: Amici dell’Acquario, con la Luna poco benevola potreste avere delle difficoltà nei rapporti con il partner, in famiglia e anche sul lavoro. Se oggi state lavorando non stancatevi troppo, risparmiate le energie che l’anno è appena iniziato.

Pesci: Amici dei Pesci, l’oroscopo oggi dice che le stelle sono propizie e renderanno questa domenica molto interessante soprattutto nella sfera del cuore. Sul lavoro, se siete in attesa di risposte che tardano ad arrivare, fate voi il primo passo e chiedete. Ricordate che chiedere è lecito, rispondere è cortesia.