Oroscopo di Regina
donna triste

L’oroscopo prevede un inizio di settimana difficile per 3 segni zodiacali

Secondo l’oroscopo, i giorni che vanno dal 10 al 15 aprile saranno particolarmente duri per 3 segni zodiacali. Il trio si ritroverà costretto a mettersi faccia a faccia con delle situazioni spiacevoli o dovrà affrontare quello che ha rimandato per mesi. C’è un aspetto positivo però: sarà uno spunto per crescere. I segni in questione sono il Cancro, la Vergine e il Sagittario. Ciascuno di loro si prenderà del tempo per schiarirsi le idee e per comprendere come fronteggiare questo periodo difficile. La fortuna è che riusciranno ad uscire vittoriosi da ogni situazione.

donna triste

Il primo segno che si ritroverà costretto ad accusare i colpi sferrati da questi giorni di aprile è il Cancro. Le persone governate da questo segno tendenzialmente fanno su di sé un’accuratissima autoanalisi. Nella settimana dal 10 al 15 scopriranno una verità inquietante che li destabilizzerà fortemente. L’unico modo per uscire da questa situazione “scomoda” sarà affrontare le cose per come sono senza necessariamente raccontasi delle bugie.

donna con le mani sul volto

Chi nasce sotto il segno della Vergine è sempre propenso ad affrontare “di petto” ogni situazione. Raramente una Vergine temporeggia quando si tratta di risolvere una questione ma questo non vuol dire che sia invincibile. Ci sono cose che la spaventano enormemente e con le quali dovrà lottare nella seconda settimana di aprile. Secondo gli astrologi una persona che la Vergine ama resterà profondamente ferita e questo costituirà un motivo per provare profondi sensi di colpa.

ragazza con mani sul vetro

Il Sagittario è spesso trasparente sia con gli altri che con se stesso. Non si vergogna di mostrare le proprie debolezze, eppure ad aprile avrà qualche difficoltà nel farlo. Questo sarà dovuto ad una sua fragilità emotiva che lo porterà a negare anche l’evidenza. Nonostante i pieneti e le stelle non manderanno affatto vibrazioni positive il Sagittario saprà liberarsi presto di questo fardello e riprenderà a vivere serenamente.