Oroscopo di Regina
l'oroscopo di oggi 23 marzo 2023 di regina

Luna Nuova di Marzo 2023: rituali con le candele per attirare denaro e successo

Il mese di Marzo del 2023 porterà la luna nuova. Nuove e potenti energie in arrivo con essa che porteranno abbondanza denaro e successo che potremmo attirare a noi con l’utilizzo delle candele. Di seguito spiegheremo in modo semplice come fare.

luna nuova di marzo 2023

Il primo rituale riguarda il successo lavorativo e il denaro possono essere attirati grazie all’utilizzo delle candele verdi. Attraverso questo rito infatti potremmo canalizzare l’energia positiva emanata dalle fasi lunari. Perciò la luna nuova ci darà la possibilità di attraversare un nuovo ciclo di vita ricco di energie positive.

Stando a quanto sostengono gli astrologi le lunazioni apportano grandi effetti sulle nostre vite soprattutto nei primi 3 giorni. Per questa ragione i prossimi giorni saranno ideali per seguire quanto stiamo per consigliarvi.

candela verde

Per quanto riguarda il successo lavorativo ciò di cui avremo bisogno sarà: una candela verde, una busta dello stesso colore e un foglio di carta. Attraverso questi strumenti chiunque avrebbe in previsione di cambiare lavoro, trovarlo, richiedere una promozione o terminare un progetto avrà dei grandi benefici.

A questo punto sarà semplicemente necessario accendere la candela con un fiammifero e scrivere a mano sul foglio ciò che più desideriamo per quanto riguarda il nostro lavoro. Dobbiamo essere chiari in modo tale da lasciare le giuste indicazioni alle energie dell’universo. Sul foglio inoltre bisognerà poi aggiungere le motivazioni per le quali riteniamo che sia giusto esaudire il nostro desiderio. Ad esempio scrivere

Ho lavorato sodo.

Oppure:

La mia famiglia merita stabilità.

Quando abbiamo scritto le nostre motivazioni dobbiamo spegnere con le dita bagnate la candela e mettere il foglio che abbiamo scritto nella busta verde. Successivamente porremo la busta in un posto in cui abbiamo la possibilità di vederla ogni giorno posizionandoci sopra la candela. Appena arriverà la luna nuova dobbiamo accenderemo la candela per lasciarla bruciare completamente.

Il secondo rituale di cui andremo a parlare è quello che riguarda la buona fortuna. Anche in questo caso si ricorre all’utilizzo della candela. Stando a quanto ci insegnano i precetti del Feng Shui le candele profumate sono in grado si attrarre fortuna. Per arrivare a questo dobbiamo semplicemente accendere tutte le candele presenti nella nostra abitazione durante la fase di luna nuova. Dobbiamo solo stare attenti a tenerne almeno una in ogni stanza.

Grazie al profumo sprigionato dall’accensione, le candele creeranno un’atmosfera positiva favorendo l’arrivo della buona fortuna. Con l’arrivo della luna nuova e la creazione di un ambiente tranquillo e armonioso la fortuna sarà canalizzata nelle nostre vite quasi automaticamente.

Il terzo e ultimo rituale di cui parleremo è la candela per l’abbondanza. Si tratta di una semplice operazione che necessita di tre candele verdi e del potere della nostra mente. Al calare della notte posizioneremo le tre candele su un piccolo altare accendendole con un fiammifero. In seguito ci assetteremo al di sotto di queste effettuando degli esercizi di respirazione.

esercizi respirazione

A questo punto non ci resterà che pensare attentamente a ciò che desideriamo di più nella nostra vita, ciò che intendiamo con il termine abbondanza appunto. Potrebbe trattarsi di una somma di denaro, un’auto o una casa. Ma potrebbe essere anche qualcosa di immateriale tipo la serenità, una relazione stabile ecc.

Bisognerà pensare a ciò che più desideriamo come se si trattasse di qualcosa che in realtà stiamo vivendo. La chiave è in noi stessi e nella nostra concentrazione su ciò che stiamo provando e su ciò che vorremmo per la nostra vita.