Oroscopo di Regina
Numerologia

Numerologia: cosa significa che il 2024 è un anno bisestile?

La numerologia da sempre è una parte fondamentale dell’astrologia che porta con sé grande energia positiva in alcuni momenti dell’anno e della vita. Stando proprio a quanto riporta quest’ultima, il 2024 sarà un anno bisestile che porterà conseguenze inaspettate per la vita astrale e spirituale di ognuno di noi.

In questo caso infatti, quando si somma 2 e il 9 ottenendo come risultato l’11, sta a significare che questo anno porterà con sé grande illuminazione, crescita persona, lavorativa ma anche un risveglio di ognuno di noi.

Numerologia

Questa cifra, ovvero l’11 se sommato porta al risultano del numero 2 che, rappresenta il secondo mese. È proprio questa importante numerica che, ci aiuterà a ritrovare la pace dell’anima ma soprattutto la vita per il quale abbiamo dato tutti noi stessi e che spesso perdiamo a causa dei malumori e dei problemi.

Numerologia: cosa significa che il 2024 è un anno bisestile?

Il numero 11 e il numero 2 insieme sono in grado di donarvi una grande energia positiva in amore ma anche la guarigione del cuore e un grande insegnamento. L’anno bisestile infatti, sarà fortunato per gran parte di noi che saremo coinvolti da energie piene di ottimismo, di altruismo ma anche di saggezza che da tempo ci mancava.

Stando a quanto riporta l’astrologia, un giorno in più all’anno rappresenta per molti segni zodiacali più tempo per dare sfogo alla loro creatività ma anche alle vibrazioni positive che girano intorno ad essi.

Quel giorno precisamente sarà importante anche per come si comporteranno gli animali e la natura che risponderà alle nostre vibrazioni con gesti positivi.

In questo caso il 29 febbraio sarà una giornata fortunata per molti segni zodiacali che dovranno fare attenzione e che potranno sfruttare al meglio questo tempo per realizzare i sogni che teniamo nel nostro cassetto ormai da troppo tempo e che finalmente potranno prendere forma.