Sappiamo bene che l’astrologia ci mostra spesso le caratteristiche dei diversi segni zodiacali. Ad ogni segno corrisponde una caratteristica sicuramente unica, ma più o meno piacevole. Lo zodiaco ci dice che c’è un segno dello zodiaco che ha una doppia faccia. Una caratteristica che sembra essere determinante nella vita di coloro che nascono sotto questo specifico segno zodiacale. Vediamo di quali dei nostri amici dello zodiaco stiamo parlando.
La doppia faccia
Quindi non è solo un luogo comune quello che ci dice che io nati sotto il segno dei Gemelli, abbiano una doppia faccia. Ce lo dicono anche gli astrologi, si tratta di persone sono in grado di socializzare e di mostrare un grande carisma. Moltissime le situazioni in cui sono in grado di adattarsi perfettamente grazie anche alla loro capacità comunicativa prorompente. Insomma questo gemelli sembra proprio l’amico perfetto, ma in realtà non è esattamente,ente così se si pensa che dietro a queste qualità si nasconde una certa falsità. In molti non riescono a fidarsi di un Gemelli, probabilmente avranno ragione.
Le caratteristiche di un buon Gemelli
Chi è nato tra il 21 maggio e il 20 giugno è del segno dei Gemelli. Un segno zodiacale che per antonomasia è considerato molto mutabile, considerando che fa parte del gruppo dei segni aria che hanno un carattere alquanto particolare, sicuramente molto difficile da gestire, sempre in contraddizione con loro stessi.
Gli esperti ci dicono che il gemelli è in grado di adattarsi in maniera molto veloce a qualsiasi situazione. Peccato per l’ipocrisia che è un lato molto particolare del loro carattere. Energici ed irrequieti sono in grado di affrontare le loro sfide con molto entusiasmo, ma spesso sia perdono. La costanza non è di certo il loro forte e questo non gli permette di raggiungere il successo che tanto desidera ma per cui dovrebbero applicarsi di più.