Oroscopo di Regina
segni zodiacali

Questi 4 segni zodiacali saranno fortunati nell’era del Sagittario 2023

Durante l’era del Sagittario, iniziata il 21 novembre e che terminerà fino al 20 dicembre 2023, ci saranno 4 i segni zodiacali più fortunati rispetto ad altri.  Secondo gli astrologi, questi segni saranno particolarmente benedetti dall’energia del Sagittario, segno governato dal pianeta Giove.

segni zodiacali

Sagittario

Gli esperti afferma che il segno del Sagittario avrà triplice fortuna durante il suo mese astrologico. A chi compie gli anni in questo periodo hanno raccomandato di crescere e reinventarsi. Uno dei modi per farlo è lasciarsi il passato alle spalle, continuare a tentare la fortuna per avviare un’attività in proprio e abbracciare le qualità del proprio segno per svilupparsi professionalmente e personalmente. I Sagittario che vogliono cambiare lavoro saranno fortunati, così come quelli che si trovano nel mezzo di procedure legali per il visto, per il divorzio o per gli alimenti.

Ariete

L’Ariete, il segno più appassionato e impulsivo dello Zodiaco, sarà il secondo segno che riceverà l’energia positiva della stagione 2023 del Sagittario. Gli astrologi hanno predetto che le persone di questo segno si reinventeranno in materia di lavoro e di affari, il che significa che saranno fortunate se vorranno chiedere un aumento, se vorrano cambiare posizione o lavoro, così come coloro che vorranno lanciare un’attività. Quello dell’Ariete è un segno dominante, quindi ha l’opportunità di svilupparsi in queste settimane.

era del sagittario

Toro

Un altro segno che si sintonizza con l’energia dell’era del Sagittario 2023 è il Toro, segno di terra governato da Venere. Gli astrlogi affermano che i nati sotto il segno del Toro riusciranno a liberarsi dalle cattive vibrazioni, dalla stregoneria e dal malocchio che si portano dietro dal passato. Tuttavia, le notizie migliori le riceveranno sui temi dell’amore e del lavoro. I Toro single si innamoreranno di nuovo oppure per loro si apriranno nuove opportunità di lavoro.

Gemelli

L’ultimo segno che sarà particolarmente benedetto dall’attuale stagione del Sagittario è quello dei Gemelli, il segno più curioso e socievole dello Zodiaco. I nati sotto questo segno saranno più forti in questo mese astrologico e potranno liberarsi da tutta la pesantezza che si sono portati dietro durante tutto l’anno. Avranno una proposta di matrimonio, ameranno la stabilità e nel loro destino c’è il trasferimento in un’altra città o paese; oppure avranno la possibilità di cambiare casa.