Oroscopo di Regina
donna che soffia

Questi segni zodiacali metteranno fine alla sfortuna dal 11 al 15 di Ottobre 2023

Di recente hanno attraversato un periodo pieno di ostacoli ma nonostante questo non si sono mai lasciati abbattere da nulla. Hanno lottato con tenacia contro la sfortuna e a breve ne usciranno vincitori: di chi stiamo parlando? L’astrologia prevede che tre segni dello zodiaco potranno finalmente tirare un sospiro di sollievo nei giorni compresi tra l’11 e il 15 ottobre 2023.

donna che soffia

Dopo aver testato la sofferenza sulla propria pelle i nativi del Leone potranno finalmente sentirsi meglio a partire dalla seconda metà di ottobre. Per uscire da quello che è stato un periodo estremamente difficile dovranno prendere delle decisioni coraggiose senza lasciarsi intimorire da nulla. Coloro che si dimostreranno più impavidi vedranno finalmente la loro sorte ribaltata. Se il Leone saprà ascoltare i segnali provenienti dall’universo intraprenderà finalmente un cammino pieno di luce e all’insegna della realizzazione personale.

ragazza spensierata

Un altro segno che di rceente ha accusato duri colpi di recente è l’Acquario. Coloro che sono governati da questo segno d’Aria a breve miglioreranno il loro tenore di vita cambiando alcune abitudini. Ottobre 2023 sarà un mese decisivo che consentirà loro di capire che la chiave della felicità si può ottenere solo lavorando sulla propria persona. Inizieranno a meditare e, dopo mesi passati a trascurarsi, a tener conto della loro salute fisica e mentale. Ci auguriamo che in questo modo l’Acquario possa un giorno avere una vita equilibrata che tanto desidera.

persone in controluce

Infine anche i Pesci avranno la possibilità di cambiare radicalmente vita nei giorni tra l’11 e il 15 ottobre. Secondo quanto rivelato dagli astrologi c’è un’altissima probabilità che possano incontrare la loro anima gemella. Un consiglio: tutto questo potrà verificarsi solo se faranno affidamento sulle loro qualità più grandi: la sensibilità e l’empatia. Oltre a questo i Pesci potranno finalmente rimpimguare il loro conto grazie a delle generose entrate.