Oroscopo di Regina
Rituale con riso e alloro

Rituale con riso e alloro per attirare denaro in qualsiasi giorno dell’anno

Se nella vostra vita avete bisogno di soldi, i numerologi più esperti, vi consigliano un potentissimo rituale con riso e alloro, con il quale potrete richiamare prosperità in qualsiasi periodo. Vi serviranno pochi e semplici ingredienti.

Come ben sapete, esistono vari tipi di rituali che attirano denaro, dalla cannella il primo del mese, fino ai rituali durante la luna nuova. La realtà però, ci insegna che quando incombe un’urgenza economica, può essere in un qualsiasi momento della vita.

Rituale con riso e alloro

Rituale con riso e alloro per attirare denaro in qualsiasi giorno dell’anno

Questo rituale è stato suggerito da uno dei chiaroveggenti più esperti, noto come Pitty The Numerologist. Grazie ad esso, potrete migliorare la vostra situazione economica. Questo chiaroveggente. tramite un video condiviso sui social, spiega nel dettaglio come adoperare gli ingredienti per il rituale ed il significato di esso.

I materiali di cui avremo bisogno sono; un pugno di riso, 1 foglia di alloro, 3 monete, miele, 1 filo rosso, 1 baratolo di vetro. Ognuno di essi ha un proprio significato: il riso simboleggia i buoni presagi, l’alloro le opportunità, le monete sono simbolo di ricchezza, i tagli del nastro la negatività ed il miele l’attrazione.

Il procedimento di questo rituale è molto semplice; come vi abbiamo detto in precedenza, potrete sfruttarlo in qualsiasi periodo dell’anno, a qualsiasi ora. Anche se per gli esoterici, il momento migliore sarebbe quando è presente il sole, poiché i raggi del sole portano energia positiva.

La prima cosa da fare è versare il nostro pugni di riso all’interno del barattolo, successivamente dovrete posizionare l’alloro e le 3 monete, dello stesso tipo, dentro il barattolo. Ora dovrete riempire il resto del baratto di miele. A questo punto dovrete legare con un filo di colore rosso la maniglia del barattolo. In questo modo attirerete il denaro e lasciarlo in casa fino a quando il desiderio non si avvera.