Oroscopo di Regina
San Valentino i segni zodiacali che si innamoreranno il 14 febbraio

San Valentino: i segni zodiacali che si innamoreranno il 14 febbraio

San Valentino è la festa degli innamorati, e come spesso accade si hanno grandi aspettative in questo giorno, nella speranza che cupido trafigga i nostri cuori e ci faccia innamorare.

Di fatto le stelle ci vengono in aiuto nell’indicarci, secondo come si posizionano i pianti in quella giornata, quali saranno i segni zodiacali che festeggeranno un San Valentino pieno d’amore.

San Valentino i segni zodiacali che si innamoreranno il 14 febbraio

E se questi segni fossero già in una relazione? Allora sarà meraviglioso perché l’amore che avranno sarà ancora più forte e permetterà loro di riconnettersi e rafforzare i loro legame.

Venere, il pianeta dell’amore, ha iniziato il suo transito attraverso i Pesci, creando un ambiente favorevole alla pratica dell’amor proprio e alla sua espressione verso gli altri. Ora è il momento perfetto per sognare e sperare in un grande amore. Ma vediamo insieme per quali segni dello Zodiaco San Valentino sarà uno dei giorni più romantici del 2023.

San Valentino: i segni zodiacali che si innamoreranno il 14 febbraio

Ariete
Con l’avvicinarsi di San Valentino, le possibilità che i nati sotto il segno dell’Ariete possano trovare un partner aumentano considerevolmente. Giove, il pianeta della fortuna, sta transitando nel vostro segno adesso, portando un tocco di fortuna in tutti gli aspetti della vostra vita. Se per l’Ariete essere ricco significa avere qualcuno da amare, dovrete solo stare attenti alle opportunità dell’universo.

Gemelli
Venere il pianeta dell’amore e Cupido in questo momento sono a favore dei Gemelli, quindi la fortuna sarà dalla loro parte. Le persone vedranno tutte le qualità dei nati sotto questo segno nella loro magnificenza, tra le quali spiccherà la lor personalità divertente, socievole e intelligente. Avere gli occhi puntati addosso vi darà l’opportunità di avere un appuntamento informale e di innamorarvi. Se siete in una relazione, il vostro partner si innamorerà di nuovo.

San Valentino i segni zodiacali che si innamoreranno il 14 febbraio

Leone
Trascorrere San Valentino da soli è qualcosa che colpisce i nati sotto il segno del Leone nell’orgoglio. Dopotutto è un segno che solitamente ha un sacco di inviti e appuntamenti. Tuttavia, l’amore busserà alla vostra porta e quindi potreste arrivare il 14 febbraio completamente innamorati. Le stelle fanno presagire improvvisi cambiamenti nella vostra vita sentimentale, quindi aspettatevi che accada qualcosa senza precedenti.