Oroscopo di Regina
Questi 3 segni zodiacali non sanno mai decidere dove andare in vacanza

Questi 3 segni zodiacali non sanno mai decidere dove andare in vacanza

Avete presente quell’amico o quell’amica che quando dovete organizzare le vacanze non sa mai quale meta scegliere? Spesso capita di avere nella cerchia di amici qualcuno così, che ogni cosa proposta fatta non va bene o che trovano sempre il pelo nell’uovo per bocciare le proposte fatte.

Questi 3 segni zodiacali non sanno mai decidere dove andare in vacanza

Ci siamo passati tutti almeno una volta nella vita, ma sappiate che conoscendo il segno zodiacale di appartenza possiamo prevedere le mosse dell’eterno indeciso e guidarlo a fare una scelta che lo soddisfi.

Scegliere la meta delle vacanze vi mette in crisi?

Ariete: Amici dell’Ariete, siete i classici personaggi che, quando si parla di organizzare le vacanze, ve ne lavate completamente le mani, salvo poi lamentarvi in continuazione delle scelte fatte dagli altri. Quindi, quando avete in compagnia un amico o un’amica dell’Ariete, cercate di captare i segnali che mandano sulle cose che potrebbero interessargli così da riuscire a non sentirlo poi boffonchiare fra sè e sè le cose che non gli piacciono. Prevenire è meglio che curare!

Cancro: Amici del Cancro, siete sempre distratti, di corsa, e non vi importa molto di appurare le scelte fatte dagli altri sul dove e come si vada in vacanza. Per voi l’importante è andare, quindi non badate molto alla meta anche perchè solitamente vi va bene davvero tutto. L’importante è che non dobbiate voi organizzare, perchè non siete degli abili strateghi in questo.

Questi 3 segni zodiacali non sanno mai decidere dove andare in vacanza

Acquario: Amici dell’Acquario, non siete avvezzi all’organizzazione delle vacanze, non amate perdere ore in internet a leggere recensioni dei vari luoghi per capire quello che potrebbe fare al caso vostro. Preferite delegare totalmente agli altri tutto il meccanismo di prenotazione e sapere anche all’ultimo momento le scelte fatte. Alla fine per voi un posto vale l’altro, l’importante è che non ci siate ancora stati, per il resto vi adattate in ogni corcostanza.