Oroscopo di Regina
Questi segni zodiacali sono ossessionati dalla pulizia

Questi segni zodiacali sono ossessionati dalla pulizia

Hai sempre lo straccio in mano e non esci di casa fino a quando tutto non è pulito come dici tu? Allora sei un vero e proprio maniaco della pulizia! Ci sono persone che non riescono proprio a fare a meno di pulire in continuazione anche dove è già pulito. Per loro l‘igene e la pulizia sono due aspetti della loro vita che li condizionano a tal punto, da non uscire di casa fino a quando non è tutto perfettamente in ordine.

Questi segni zodiacali sono ossessionati dalla pulizia

Ma sai che anche fra i segni zodiacali ci sono quelli che più di altri hanno la mania di pulire anche sul pulito? Vediamo insieme quali sono, chissà magari c’è anche il tuo.

Siete ossessionati dalla pulizia?

Cancro: Amici del Cancro, vista l‘importanza che ha per voi la famiglia, il focolare domestico è il luogo in cui passate più tempo, pertanto deve essere sempre in ordine, pulito e accogliente. Guai se qualche membro della famiglia non accetta le vostre regole, potrebbero nascere discussioni inutili, perchè i cancerini vinceranno sempre la loro battaglia. Quindi occhio quando andate a casa di un amico Cancro!

Acquario: Amici dell’Acquario, siete molto individualisti e siete gelosissimi dei vostri spazi, che difficilmente condividete con qualcuno. Di contro vi piace invitare gli amici a casa, e per questo motivo siete molto attenti ai dettagli e che ogni singola persona si senta a proprio agio. Ma guai a chi invade troppo la vostra area riservata e personale.

Vergine: Amici della Vergine, sappiamo bene quanto siate precisi e pignoli. Infatti per voi la pulizia è una condizione naturale. Nelle vostre giornate non può mancare una pulizia profonda di tutti gli spazi, soprattutto quelli condivisi, tanto che a volte non siete capiti e nascono incomprensioni con chi sta al vostro fianco. C’è da dire che riuscite sempre ad argomentare molto bene e con molta calma le vostre considerazioni in merito alla questione pulizia. Tanto che bisogna arrendersi all’evidenza.