Oroscopo di Regina
test occhio fiore

Test visivo: Scopri se sei un buon amico con questo test infallibile

Oggi è un buon giorno per chiarire i dubbi su te stesso. Per questo ti propongo un test visivo che ti fornirà importanti informazioni relative alla tua personalità. Per essere più precisi, ti mostrerà se sei un buon amico o meno. Sono sicuro che il test ti lascerà a bocca aperta.

Partecipare a questo test visivo è un gioco da ragazzi. Guarda l’immagine qui sotto e dimmi cosa hai visto prima. Sii onesto per ottenere risultati veritieri. Non ne vale la pena se non lo fai onestamente. Abbiate il coraggio di scoprire ora qualcosa che non avevate mai immaginato della vostra personalità!

In questa immagine non ci sono molte opzioni. Ci sono solo il fiore e l’occhio. Ti assicuro che i risultati del test visivo sono impressionanti, ma ovviamente non hanno la pretesa di avere una validità scientifica, però sono certa che scoprirai qualcosa di te che non sapevi. Ora non perdiamo altro tempo e avventuriamoci in questo test per scoprire come siamo in amicizia.

test occhio fiore

Che figura hai visto per prima?

I risultati:

Fiore:
Se hai visto per primo il fiore, ti distingui per essere un buon amico e una fonte di ispirazione per coloro che ti circondano. Non ti importa cosa dicono di te. A volte il tuo essere così sincero ti può far sembrare freddo, ma in realtà sei molto premuroso e amorevole. Ogni consiglio che dai non è dato a caso, perché prima di dire ti accerti di aver analizzato bene la situazione. Di fatto poi sei sicuro del fatto che sia molto importante in amicizia avere la libertà di scegliere e fare. Quindi a consiglio dato poi lasci alle persone la libertà di scegliere.

Occhio:
Se hai visto prima l’occhio, le tue paure spesso ti impediscono di fare le cose che ti passano per la testa. Dubiti molto delle tue capacità e questo ti crea molte difficoltà nel prendere decisioni. Sei una persona con tante idee, ma appena cerchi di metterle nero su bianco per progettarle ti blocchi e non riesci a trovare il coraggio di metterle in atto. Paradossalmente sei un punto di riferimento per gli amici che si fidano ciecamente dei tuoi consigli preziosi, ma non riesci ad essere il buon amico di te stesso. Tu hai tutte le risorse per avere successo, ma prima devi cominciare a fidarti di più di te.