Oroscopo di Regina
segni zodiacali che evitano relazioni serie

Oroscopo: state alla larga da questi tre segni dello zodiaco se volete una relazione seria

Sognate di trovare l’Anima Gemella? Allora vi suggeriamo di stare alla larga dai segni zodiacali che evitano relazioni serie. Ebbene sì, avete letto bene! Così come esistono persone portate ad avere una storia duratura, ce ne sono altre che faticano a stare in coppia, per un eccessivo bisogno di libertà e indipendenza o semplicemente per la paura di impegnarsi con l’altro. Vediamo allora di quali segni si tratta.

segni zodiacali che evitano relazioni serie

Ariete

Secondo gli astrologi i nati sotto il segno dell’Ariete sono tra i più impulsivi dello zodiaco. Un aspetto del carattere che può rivelarsi pericoloso all’interno della coppia: si tratta di persone che spesso si rivelano poco gentili, finendo così con il rovinare i loro legami più stretti. Ma non è questo il solo motivo per cui vi suggeriamo di stare alla larga dall’Ariete. Questo segno si distingue per uno spirito avventuroso, energico ed estremamente libero, il che non va proprio d’accordo con la vita di coppia.

donna Ariete ama l'avventura

Vergine

Tra i segni zodiacali che evitano relazioni serie, ecco a voi la Vergine. E se vi sembra strano, aspettate di sapere il perché. Per quanto i nati sotto questo segno amino l’ordine nella loro vita, e di conseguenza vogliano una relazione ben strutturata, finiscono sempre con l’essere annoiati dalla monotonia. Nonostante siano degli inguaribili romantici, non appena si accorgono che la loro relazione sta diventando noiosa e abitudinaria non ci penseranno due volte a chiuderla per ricominciare laddove ci siano stimoli.

donna Vergine odia la monotonia

Acquario

Non è certo un segreto: i nati sotto il segno dell’Acquario faticano a mantenere relazioni lunghe. Ma non preoccupatevi, non dipende affatto dalla persona che si trovano accanto, quanto piuttosto dalla loro necessità di spazio personale, indipendenza e libertà: bisogni che li portano a stare da soli, piuttosto che condividere tutto questo con un’altra persona, pur se amata. Ma se volete, potete comunque provare a convincerli del contrario.