Settembre è il mese che chiude la stagione estiva e che porta sempre con sé grandi novità. Non è raro che a settembre sboccino nuovi amori e il 2023 prevede che la freccia di Cupido colpisca il cuore di tre segni zodiacali. Chi all’interno dello zodiaco sentirà vibrare le farfalle nello stomaco?
Il Cancro sarà il segno che con più probabilità riuscirà a trovare la sua metà nel mese di settembre, riscendo a far guarire definitivamente vecchie ferite. Troverà finalmente qualcuno che ricambierà a pieno il suo sentimento e che lo farà sentire sempre accolto. Il Cancro potrà riacquistare tutta la fiducia persa a causa di vecchie relazioni e vivrà momenti colmi di passione. La sua vita sociale a settembre si riempirà per di più di nuovi incontri e questo gli permetterà anche di rimettersi in contatto con vecchie amicizie: entro la fine del mese sarà una persona nuova!
Anche lo Scorpione non sarà da meno. A settembre potrà rispolverare i propri sentimenti e sentire di nuovo il suo cuore battere dopo lungo tempo. L’inizio del mese porterà un’ondata di ottimismo che servirà allo Scorpione per affrontarne la seconda parte, che invece prevedrà una maggior tensione. Grazie alla stabilità emotiva raggiunta infatti questo segno potrà battersi per i propri obiettivi e riuscire a portare a termine ciò che si è prefissato. I single potrebbero sentirsi momentaneamente insicuri ma questo non li fermerà dal frequentare la persona da cui si sentono attratti.
Infine il Leone vedrà allinearsi le stelle in suo favore. A settembre sarà come un magnete e grazie al suo fascino attrarrà intorno a sé moltissime persone. Nonostante potrebbe potenzialmente avere l’imbarazzo della scelta il Leone si sentirà immediatamente in connessione con una persona che gli farà girare la testa. Non si tratterà di una semplice infatuazione ma dell’inizio di una relazione stabile e duratura.