Oroscopo di Regina
coppie perfette

10 coppie che possono avere una chimica incredibile ma che possono non sopportarsi

Quando le chimica esplode tra due persone è una delle sensazioni più belle del mondo. Spesso lo si vede ad occhio nudo che tra due persone è scoccata quella scintilla. Peccato che solo la chimica può non bastare e succede che improvvisamente ci si dente insofferenti. Ma scopriamo quali sono le coppie che possono avere una chimica incredibile, ma poi finisce per non sopportarsi.

coppie perfette

Gemelli + Vergine

Gemelli e Vergine sono due segni che insieme avrebbero tutte le carte in regola per divertirsi veramente tanto, peccato che prima o poi finiranno per essere tra loro estremamente tossici. Mentre i nati sotto il segno della Vergine non sanno esprimere le loro emozione, i Gemelli hanno continui sbalzi di umore, entrambi saranno infastiditi l’uno dell’altro.

Leone + Capricorno

Anche I Leone i Capricorno farebbero bene a stare tra loro molto lontani. All’inizio loro instaureranno un rapporto speciale, almeno per i primi mesi, poi tutto diventerà molto complicato, Leone dominante come il buon Capricorno. Come si dice? Troppi galli a cantare non fa mai giorno.

Ariete + Toro

Ariete e Toro sono molto attratti l’uni dall’altro. Mentre il primo ha molta energia, il secondo punta tutto sulla passionalità. Peccato l’incapacità dell’Ariete di impegnarsi che porterà il toro a scappare. Esattamente come farà la testardaggine del Toro con i nati sotto il segno dell’Ariete.

amore e astrologia

Cancro + Sagittario

Il Sagittario è il peggior partner per un Cancro. Una coppia che può funzionare solo come amici. La relazione tra i due sarà molto turbolenta. Il Cancro ha bisogno di coccole e di un partner che si prenda cura di lui, ma il Sagittario fatica a capirlo.

Leone + Scorpione

Il mondo potrebbe anche scoppiare con un Leone e uno Scorpione insieme. Una chimica quasi introvabile la loro, peccato per la tossicità. Una coppia destinata a fallire perchè lo Scorpione odierà le manie di protagonismo del Leone. Orgoglio smisurato per entrambi, possono solo che essere grandi amici.

coppie zodiacali

Cancro + Acquario

Il Cancro si rivela molto più affettuoso dell’Acquario che crederà di aver trovato proprio quello che cercava con il Cancro, qualcuno che sappia condividere con lui le sue visioni innovative. Peccato che proprio l’Acquario con il tempo inizierà a rivendicare il suo spazio personale e la sua incapacità di esprimere i suoi sentimenti porterà il Cancro a soffrire.

Scorpione + Ariete

Lo Scorpione non riuscirà a portare a termine il suo compito di riuscire a controllare l’Ariete che lo avrà attratto con la sua passione. Ma perdere il controllo lo fa impazzire, mentre l’aggressività dell’Ariete lo porterà ad essere infastidito. Troppe discussioni dilanieranno il rapporto.

Toro + Sagittario

Si potrebbe pensare che sia una combinazione vincente per via della loro grande attrazione. Il Sagittario riesce a godersi la vita e il Toro questo lo ama. Il Toro è molto sensuale ma ci sarà un momento in cui vorrà controllare il Sagittario e questo lo farà scappare.

Bilancia + Scorpione

Il Bilancia avrà una relazione dilaniante con lo Scorpione, la peggiore della sua vita. Grande attrazione tra i due, ma impossibile avere una relazione sana. Amano giocare insieme, ma lo Scorpione non amerà la propensione del Bilancia a non prendersi mai sul serio, mentre la sua capacità di manipolare le persone farà innervosire il Bilancia, esattamente come la propensione alla vendetta di Scorpio.

Pesci + Gemelli

Ecco l’ultima delle coppie tossiche:i nati sotto il segno dei Gemelli, come quelli nati sotto il segno dei Pesci, sono innamorati della vita. Ma il Gemelli è complicato, difficile da capire e questo infastidisce il Pesci. La pianificazione sistematica di quest’ultimo però, infastidisce l’altro.