Oroscopo di Regina
ragazza che litiga con il partner

3 segni zodiacali che scopriranno un tradimento a luglio 2023

Nel mese di luglio 2023 una triade di segni zodiacali verrà a conoscenza di un’infedeltà che spezzerà loro il cuore. Spesso l’arrivo dell’estate porta molte coppie ad avere momenti di crisi, infatti c’è chi durante queste calde giornate preferisce divertirsi più di quanto gli sia realmente concesso.

ragazza che litiga con il partner

Il segno dei Gemelli scoprirà a luglio che il proprio partner non è poi così fedele come diceva di essere. Questo segno è molto sicuro di sé all’interno di una relazione e tende a non prestare attenzione a ciò che gli altri dicono. Odia sentirsi dire dai propri amici e familiari che la sua vita sentimentale non funziona o come si dovrebbe comportare nei confronti di qualcuno. Nel mese di luglio 2023 purtroppo tutta la sua sicurezza crollerà in un batter d’occhio. Dopo aver scoperto l’infedeltà del partner il Gemelli chiuderà immediatamente le porte del suo cuore e si concentrerà unicamente su se stesso.

persone sul divano

Un altro che cadrà vittima di un tradimento è il Sagittario. Questo segno sospettava del proprio compagno da mesi ma non ha mai voluto far niente per averne conferma. A luglio purtroppo il Sagittario cederà, controllerà il cellulare del partner e scoverà i tanto temuti messaggi “incriminati”. Secondo quanto previsto dagli astrologi c’è addirittura il rischio che il Sagittario colga in flagrante il proprio partner intento a flirtare con qualcun’altro: sarà un duro colpo.

coppia al parco

L’ultimo segno che avrà la sfortuna di buttare via il proprio tempo con qualcuno di infedele è la Bilancia. Quando questo segno d’Aria scoprirà che il proprio compagno nasconde qualcosa di “losco” si sentirà fortemente destabilizzato e farà fatica a cercare di nuovo l’equilibrio. Il consiglio per la Bilancia è di non fidarsi di tutti e di non insistere con qualcuno che l’ha già tradita in passato. La domanda da porsi in questi casi è: “Se mi ha già mentito una volta potrebbe farlo nuovamente?”