Oroscopo di Regina
ragazza allo specchio di spalle

5 frasi da dirti tutti i giorni per crescere spiritualmente

È molto importante che tu ti dia l’opportunità di praticare il dialogo interno, quello che ti aiuta a controllare meglio le tue emozioni, a sentirti più sicuro e parlare con te stesso. Obiettivo è quello di ripeterti ogni giorno della tua vita frasi belle, dove riconosci quanto sei prezioso come essere umano. Praticare il dialogo interno ti aiuta a crescere, a lasciare andare le cose che non funzionano per te per applicarne altre che senza dubbio ti faranno sentire molto meglio fisicamente e spiritualmente. In questo articolo vogliamo condividere con voi 5 frasi da dirti tutti i giorni per crescere spiritualmente.

ragazza allo specchio di spalle

Puoi praticare il dialogo interno mentre fai qualsiasi tipo di esercizio, per esempio quando pratichi yoga, o quando ti prendi del tempo per stare davanti allo specchio per guardarti negli occhi, dirti frasi potenzianti e liberatorie o semplicemente dire a te stesso “Mi amo e andrà tutto bene oggi , amen”.

Le manifestazioni che fai come dialogo interno funzionano come decreti importanti per la tua vita. In questo modo non ti limiti a riflettere, costruisci anche ciò che vuoi davvero da te stesso. Di seguito condividiamo con te 5 frasi che dovresti ripetere tutti i giorni in modo da crescere spiritualmente.

ragazza che si guarda allo specchio

Frase 1

Libero il mio cuore da ogni paura, da ogni amarezza, lascio il passato dov’è e mi concentro sul presente sempre con l’aiuto di Dio.

Frase 2

Credo in me stesso, nel potere che Dio mi ha dato prima di arrivare sul pianeta Terra, mi amo e mi accetto così come sono.

Frase 3

Posso ottenere qualsiasi cosa mi prefiggo, sono libero, ho amore per me stesso, mi sento bene, sono in salute e oggi andrà tutto bene.

Frase 4

Mi godo la vita al massimo, lascio scorrere la corrente del mio fiume interiore, confido in Dio e in me stesso.

Frase 5

Tutto il bene mi viene, credo a tutto ciò che è positivo e lo ricevo con piacere, perché sono un essere che merita amore, abbondanza e buona salute.