Oroscopo di Regina
bagno e camomilla

A cosa servono i bagni di camomilla: attirare buona fortuna

I bagni di camomilla vengono utilizzati se si desidera attirare fortuna, denaro e successo. Sono consigliati quando si ha bisogno di un aiuto spirituale per fare meglio nella vita e per avere quella spinta in più.

Tutti i bagni rituali hanno lo scopo di purificare il nostro campo aurico, ma anche quello di purificarci dalle energie negative. Le erbe o le piante con cui personalizziamo ciascun rituale, servono a sintonizzare i nostri scopi con l’energia dell’universo.

bagno e camomilla

La camomilla è carica dell’energia dell’abbondanza e viene utilizzata quando vogliamo aprire le nostre strade per avere un po’ più di fortuna. Ad esempio, al lavoro, nel gioco d’azzardo o per un progetto, se senti di avere sfortuna o hai un blocco energetico puoi fare questi bagni!

Si consiglia di praticare i bagni di camomilla il giovedì, giorno governato da Giove, pianeta dell’abbondanza e della fortuna, o la domenica, giorno governato dal Sole, rappresentante della luce e della prosperità. Ma è anche meglio farli al mattino, non di notte.

Ma come si fa questo bagno? Per prima cosa dobbiamo procurarci gli ingredienti: un mazzetto di camomilla, una stecca di cannella, un’arancia e un po’ di miele. Riempi a metà una pentola dai bordi alti con acqua. Metti il mazzetto di camomilla, l’arancia affettata, la stecca di cannella e infine un cucchiaio abbondante di miele.

Accendi il fornello e lascia che il fuoco riscaldi la pentola con gli ingredienti per 25 minuti. Se l’acqua evapora troppo, puoi aggiungerne un po’. Quando bolle, spegni il fuoco e lascia raffreddare per 40 minuti. Filtra l’acqua e porta il contenitore sotto la doccia.

Dopo il bagno al mattino e ancora sotto la doccia, prendi il contenitore e recita una preghiera per personalizzare il rituale. Chiedi quello che vuoi: come avere più fortuna in denaro, avere un aumento di stipendio, attirare più prosperità nella tua vita, ecc.

bagni di camomilla

Ora versa il contenuto della pentola dal collo ai piedi sul tuo corpo e lascialo asciugare per 3 minuti in modo che tutte le proprietà energetiche rimangano nel tuo campo aurico. Per finire puoi risciacquare con acqua tiepida e sarai pronto a ricevere le benedizioni dell’universo!