Oroscopo di Regina
6 coppie dello zodiaco

6 coppie dello zodiaco che si attraggono alla follia ma non lo ammetteranno mai

Normalmente, quando siete alla ricerca di un partner per la vita, stilate una lista di pregi che vorreste siano presenti nel carattere del vostro compagno/a. Può trattarsi di bisogni, un’attrazione particolare oppure una connessione mentale ed emotiva indistruttibile.

Tutto sembra normale, fino a quando non incrociate lo sguardo di una persona ed improvvisamente vi innamorate di qualcuno che non ha nessuna delle caratteristiche da voi cercate. Secondo la vostra testa, potrebbe non aver senso fare questo passo, ed è per questo motivo che quest’oggi vogliamo parlarvi delle 6 coppie dello zodiaco che si attraggono ma che non lo ammetteranno mai.

6 coppie dello zodiaco

6 coppie dello zodiaco che si attraggono alla follia ma non lo ammetteranno mai

Ariete e Scorpione. L’unione tra fuoco ed acqua come in natura, può creare una grande fusione, che in ambito amoroso si tratta di passione. Difatti, tra questi due segni c’è molto di più che una semplice cotta, specialmente quando i due riconoscono il coraggio e la forza che entrambi nascondono. In quel momento possono dar vita ad un’attrazione così forte che faranno molta fatica ad ammetterla. Dovrete solamente avere pazienza, darvi una chance ne varrà la pena.

Toro e Acquario. Nonostante abbiano un punto di vista sulla vita, totalmente differente, in cui il Toro è sempre alla ricerca del valore delle cose e l’Acquario è molto più mentale. Ciò che però li rende uguali è la loro incredibile creatività, sanno riconoscere ciò che manca l’uno all’altro. Il Toro verrà attratto dalla bellezza creativa di Acquario, mentre Acquario si potrebbe innamorare del suo modo di portare le sue idee sulla terra.

Gemelli e Capricorno. Nonostante i Gemelli abbiano un carattere molto socievole ed i Capricorno siano molto più intimi, questi segni possono creare un legame molto forte a livello mentale, così forte che è quasi impossibile da spiegare. Entrambi sono segni intelligenti e curiosi di scoprire in cui il proprio partner pensa. I Gemelli amano il modo in cui Capricorno raggiunge i propri obiettivi, mentre i Capricorno sanno amare la creatività di Gemelli per trovare nuove strade. Tra i due serve molta pazienza, ma con impegno possono creare una bellissima relazione.

Cancro e Leone. L’abilità intuitiva del Cancro può riuscire a catturare la vera personalità del Leone. Viceversa, il Leone sarà completamente perso per la creatività del Cancro. Se vi soffermate sui loro governanti potrete notare come tra di loro si crei una magia capace di creare un legame indissolubile. Il Cancro apprezzerà fortemente l’impegno che il Leone metterà per rendere forte e stabile la loro storia. Il Cancro invece, metterà in gioco l’affetto che un Leone infantile apprezzerà molto.

Vergine e Sagittario. A primo impatto, i due segni sono completamente incompatibili. Ma ciò che gli attrae incredibilmente è; per la Vergine, l’abilità del Sagittario nello scoprire la verità, mentre il Sagittario è completamente innamorato dell‘intelligenza della Vergine. Le loro menti molto analitiche non si feriscono a vicenda, ma al contrario sanno dare vita a conversazioni molto profonde che gli attrae incredibilmente.

Bilancia e Pesci. Ora, passiamo ai segni più romantici di tutto lo zodiaco, così tanto da essere quasi troppo. Ciò che ha dell’incredibile è come l’emotività dei Pesci possa attirare la mente del Bilancia; se si danno l’opportunità. In quel caso, possono apprezzare ogni loro lato; dalla creatività, al loro gusto artistico fino alla capacità di sognare che li contraddistingue. Un’altra cosa che li accomuna, è come entrambi i segni possano funzionare al meglio solamente se hanno accanto una persona che li ama e che amano. Dovranno solamente imparare a tenere i piedi per terra più spesso.