Oroscopo di Regina
ragazza felice

Che tipo di “single” sei in base al tuo segno zodiacale

Ormai la parola single è entrata a far parte del vocabolario comune. Ma essere single, cioè soli, ha davvero poi un’accezione così negativa? Quando si è soli si utilizza il tempo per programmare la propria vita, per riprendere un hobby o uno sport che si era trascurato per via del partner o per crearsi nuovi obiettivi.

ragazza felice

Solo per costrizione o per scelta, oggi vediamo in base allo zodiaco che tipo di single sei e come vivi questo status sociale.

Ariete: sei una persona audace, ami le emozioni forti e vivi tutto a modo tuo, la provocazione per te è adrenalina, fa parte del gioco e guai a stare senza. Si vive una volta sola e fin quando sei single, cogli l’attimo e vivi nuove occasioni.

Toro: soffri la solitudine, ti piace stare in una relazione e stringere legami sani e duraturi con persone che condividono il tuo punto di vista. Sei testardo e se qualcosa ti attrae ti butti pur sapendo che potresti cadere. Come scapolo, tenti approcci sperando che qualcosa accadrà. Non demordere, chi l’ha dura la vince.

Gemelli: diffidente per natura, sondi il terreno, mandando messaggi per percepire e scoprire chi hai di fronte. Studi attentamente le persone per verificare se si adattano al tuo stile di vita, altrimenti giri i tacchi e vivi spensieratamente la tua vita da single.

Cancro: odi essere single, la solitudine ti costringe a pensare e a riaprire vecchie ferite del passato. Ripenserai all’ex e avrai voglia di chiamare, ma non lo farai e continuerai a piangere sugli errori commessi che non potrai cambiare.

altalene

Leone: nonostante ami le attenzioni, per te la parola single non è sinonimo di solitudine. Ti godi il periodo svolazzando di fiore in fiore, ti lasci amare, coccolare e non hai fretta di tornare a vivere in coppia.

Vergine: essere single ti mette a dura prova. Accettare di essere felice anche da solo e che questo non dipenda da nessuno per te è un mondo tutto da esplorare. Se limitano la tua libertà scappi, ma i ricordi continuano ad inseguirti.

Bilancia: difficilmente stabilisci legami a lungo termine. Sei talmente sicuro del tuo valore che se non ti rispettano e non rispecchiano ciò che vuoi, diventi l’esperto delle fughe d’amore. L’unicità per te è l’unica cosa che valga la pena perseguire.

Scorpione: sei inarrestabile, sai stare da solo e non fai difficoltà a chiudere una relazione tossica o malsana. Sei capace di guardarti dietro e studiare meticolosamente ciò che hai vissuto. Hai paura di soffrire quindi preferisci aspettare ed essere certo della tua scelta.

Sagittario: sei nato per essere single. Per te la solitudine è spazio e tempo libero, per coltivare hobby e buttarti in nuove avventure. Anche quando vivi una relazione, hai bisogno dei tuoi spazi. Prendi la vita con comodo e approcci la nuova preda molto lentamente, senza alcuna fretta.

allegria

Capricorno: vivi la relazione aspettando il momento in cui tutto crollerà, il momento in cui ti ritroverai solo. Ma per te la solitudine è rafforzare l’autostima e non ti abbatte affatto ma ti fortifica.

Acquario: non sei affatto triste di essere single. Per te la vita di coppia non è un romanzo e vivi tranquillamente le tue giornate senza cambiare molto, adempiendo ai tuoi doveri e concedendoti i tuoi spazi, proprio come fossi in una relazione. Non ti sforzi di stare dove non c’è amore, perché così ti precluderesti qualcosa di meraviglioso che magari ti aspetta dietro l’angolo.

Pesci: empatico, sei alla continua ricerca di persone con cui relazionarti. Non importa se quelle persone sono di passaggio, cerchi sempre di capire i sentimenti e le intenzioni della persona che hai di fronte. Non permetterai mai che ti trattino come un oggetto, per questo preferisci non soffermarti fino a quando incontrerai la persona giusta.