Oroscopo di Regina
il segno più affascinante dello zodiaco

Chi è il segno più affascinante dello Zodiaco?

Conosci chi è il segno più affascinante dello Zodiaco? Partiamo con il dire che a modo loro tutti i segni dello Zodiaco hanno un proprio fascino, ma ce ne sono alcuni che in particolare spiccano fra gli altri per questa loro caratteristica. Vediamo di fare una classifica di quei segni al cui fascino è difficile resistere.

Al quinto posto abbiamo il Toro

Il Toro manifesta il suo fascino attraverso la sua indole spontanea e trasparente. Hanno grande capacità di adattemento e questo permette loro di trovarsi a propio agio in ogni circostanza. Amano socializzare e partecipare ad eventi mondani. Questo gli permette loro di mostrarsi con naturalezza in tutto il loro fascino.

Al quarto posto abbiamo il Capricorno

Di primo acchito gli amici del Capricorno sembrano freddi e distaccati. Ma dietro la corazza che indossano per proteggersi hanno un grande cuore. Il loro fascino sta proprio in questo alone di mistero che li accompagna. Ma una volta tolta la corazza sono amabili e disponibili con tutti.

Al terzo posto abbiamo lo Scorpione

Diffidenti per natura i nati sotto il segno dello Scorpione ammaliano con il loro modo di tenersi in disparte. Li potete trovare in discoteca seduti al bar ad osservare le persone. Questo loro atteggiamento schivo li rende irresistibili e super affascinanti.

Al secondo posto abbiamo i Gemelli

I nati sotto il segno dei Gemelli si notato grazie alla loro intelligenza spiccata e ai loro discorsi eloquenti. Il Gemelli abile oratore affascina con i suoi discorsi profondi e filosofici. Lo so cosa state pensando: che noia però uno che parla sempre di argomenti impegnativi? Ed è qui che la sua arguzia e la sua spiccata ironia fanno sembrare discorsi diffcili come leggeri e intriganti.

Al primo posto abbiamo il Leone

Come segno più affascinante dello Zodiaco sul podio non poteve che esserci il Leone. Il Re della Foresta che con la sua criniera folta fa voltare la folla. Il Leone spicca sensualità da tutti i pori e il bello è che lo sa. Il suo fascino naturale lo precedente ovunque lui vada, ed è impossibile non notarlo. Quando sei alla presenza di un Leone capti subito il suo carisma, il suo fascino e la sua sensualità. Il Leone lo noti fra tutti.