Oroscopo di Regina
il segno più manipolatore dello Zodiaco

Chi è il segno più manipolatore dello Zodiaco?

Anche in questo caso le stelle ci aiutano a capire qaul’è il segno più manipolatore dello Zodiaco. In primis capiamo insieme chi è il manipolatore. Il manipolatore è quella persona che, grazie alla sue doti comunicative, è in grado di convincere chi ha di fronte, a fare una cosa che non aveva nessuna intenzione di fare. Vediamo insieme quali dei segni zodiacali spicca per questa sua caratteristica.

Al quinto posto abbiamo la Vergine

La Vergine, segno molto acuta e dotata di un’ottima intelligenza, è di contro molto sensibile e suscettibile alle critiche altrui. Con queste premesse è facile immaginare che per vendicarsi del nemico, usi l’ intelletto a proprio favore per manipolare le conversazioni a proprio vantaggio. La sua vendetta è come una partita di scacchi già pianificata. Saprà perfettamente portarti a fare o dire ciò che vuole per il suo desiderio di vendetta.

Al quarto posto abbiamo il Cancro

Il Cancro è il segno che si contraddistingue per le forti emozioni che vivono in lui. Queste tempeste emotive lo portano spesso a perdersi in un mare profondo che lo rendono vulnerabile ed insicuro. E’ alla continua ricerca di rassicurazioni, vuole sapere di essere amato, e per avere questa conferma scaverà nel profondo delle emozioni altrui per esserne certo usando come tecnica la manipolazione emotiva.

Al terzo posto abbiamo il Gemelli

Amici dei Gemelli siete molto volubili. Questo, da una parte vi fa apparire molto premurosi, attenti ai bisogni altrui e dei grandi confidenti, dall’ altra siete capaci di utilizzare i segreti degli altri per tenerli in pugno. Occhio, prima di confidare qualcosa ad un gemelli, bisogna capire con chi si sta interagendo.

Al secondo posto abbiamo il Leone

Il Leone è considerato un manipolatore atipico. La grande passione che mette in tutto ciò che fa lo rende un manipolatore nel volere avere sotto controllo tutte le situazioni. C’è di buono in lui che la sua onestà gli fà ammettere ciò che sta facendo, senza ingannarvi in alcun modo. Quindi di fronte ad un Leone avrete sempre ben chiare le sue intenzioni.

Al primo posto abbiamo lo Scorpione

Lo Scorpione svetta sul podio come segno più manipolatore dello Zodiaco. Grandi osservatori, freddi e razionali, gli Scorpioni, guardano tutte le vostre mosse nel bene e nel male per poi usarle contro di voi. Sono molto vendicativi soprattutto quando subiscono un torto e la loro determinazione non li ferma davanti a nessun ostacolo finchè non sono soddisfatti.