Oroscopo di Regina
Come far innamorare un Acquario

Come far innamorare un Acquario

Il segno zodiacale conta davvero in amore? Assolutamente sì. La prima mossa per conquistare qualcuno che vi intriga è conoscerne il mese di nascita, il segno e – possibilmente – l’ascendente. Lo zodiaco, infatti, ci dice molte cose sulla persona che abbiamo di fronte, e ci permette di fare le mosse giuste per conquistarla. Ecco perchè oggi vogliamo svelarvi qualche segreto su come conquistare un Acquario, un segno d’aria dalle mille sfaccettature diverse.

Come far innamorare un Acquario

La complicità mentale prima di tutto

Segno cerebrale per eccellenza, l’Acquario ha bisogno di essere stimolato soprattutto sul piano mentale quando si trova all’interno di una relazione. Nella sua logica sentimentale ideale, il partner è anche un ottimo amico con cui parlare per ore di qualunque cosa. I nati sotto questo segno, infatti, hanno bisogno di essere compresi e stimolati, magari ottenendo anche qualche critica costruttiva. Se volete conquistare un Acquario, vi consigliamo allora di mettere l’attrazione mentale al centro della vostra conoscenza. Una volta che avrete conquistato la sua mente, arrivare al cuore sarà più semplice.

uomo Acquario ama il dialogo

Non siate frettolosi

Quando vi relazionate con un Acquario, tenete sempre a mente che si tratta di un segno assolutamente cerebrale. Non aspettatevi, quindi, un colpo di fulmine, perchè avrà bisogno di tempo per riuscire ad instaurare una relazione con una persona. In amore l’Acquario è lento, e detesta chi osa mettergli fretta ed accelerare le cose. Qual è il segreto per farlo innamorare? Andateci piano, e vedrete che sarete ripagati.

ragazza Acquario innamorata

Rispettate la sua indipendenza

Volete far innamorare un Acquario? Rispettate la sua indipendenza e conquisterete il suo cuore! I nati sotto questo segno, infatti, non amano i rapporti soffocanti e prediligono un partner che sappia rispettare i loro spazi. Di natura, l’Acquario è incredibilmente indipendente, e si chiude in se stesso quando si sente braccato, fino a scappare. Ma se saprete essere rispettosi delle sue abitudini, dei suoi amici e dei suoi impegni, allora vedrete che si scigolierà e vi chiederà di prenderne parte. Ma sempre con calma!