Oroscopo di Regina
I 3 segni più bugiardi dello zodiaco

I 3 segni più bugiardi dello zodiaco

Sognate una relazione fondata sull’onestà e la trasparenza? Affidatevi alle stelle e vedrete che riuscirete ad avere la storia d’amore che desiderate. Da sempre, infatti, l’oroscopo si rivela un fedele alleato nell’aiutarci a comprendere le persone che abbiamo di fronte, mettendoci in allerta su eventuali ipocriti e traditori.

I 3 segni più bugiardi dello zodiaco

E per aiutarvi a non cadere in questa trappola, oggi vi sveliamo i tre segni zodiacali più bugiardi, da cui fareste bene a tenervi alla larga se volete al vostro fianco un partner sincero. Curiosi di sapere di chi si tratta?

uomo Gemelli mente

Gemelli

Se avete avuto a che fare con un Gemelli sarete d’accordo con noi: questo è in assoluto il segno più bugiardo dello zodiaco. Animato da una forte dualità, vive a proprio agio nella menzogna, finendo per confonderla con la realtà. I nati sotto questo segno, infatti, sono portati per natura a raccontare bugie, e lo fanno senza cattiveria. È una tendenza innata, che difficilmente riescono a combattere, pur provandoci. Se decidete di cominciare una relazione con un Gemelli, quindi, tenete conto. La verità potreste non conoscerla mai.

donna Bilancia mente

Toro

Per quanto possa stupirvi, al secondo posto della classifica dei segni zodiacali più bugiardi troviamo il Toro. Nonostante il loro animo buono e generoso, i nati sotto questo segno hanno una spiccata tendenza a mentire, soprattutto per i propri interessi. Trattandosi di persone che faticano a darsi completamente all’interno di una relazione, una volta che riescono a farlo si rendono disposti a tutto pur di non rovinare quello che hanno costruito. Anche a raccontare bugie al partner. Un’arma a doppio taglio, è evidente.

uomo Bilancia bugiardo

Bilancia

Ecco un segno zodiacale per cui le bugie sono praticamente all’ordine del giorno. Nonostante sia mossa dalle migliore intenzioni, la Bilancia finisce sempre con il rimanere incastrata nella trama delle bugie che racconta. I nati sotto questo segno, infatti, amano vivere le relazioni all’insegna dell’equilibrio e della serenità, per cui preferiscono raccontare una bugia piuttosto che lanciarsi in una discussione di coppia. Proprio per questo, sono convinti di mentire a fin di bene, senza pensare che stanno ferendo il partner.